Buongiorno,
spero che possiate darre un giudizio sintetico sul servizio Fastweb: ho ricevuto a casa la visita di un addetto fastweb per la proposta di contratto: i vantaggi li ho compresi e sono interressanti; quello che voglio capire è se il servizio è affidabile o devo dare credito alle voci che ho sentito in giro circa ritardi sul servizio, problemi di competenza con telecom e possibilità di rimanere completamente e piedi (telefono e computer).
Capirete che prima di spendere 100 e passa euro, voglio capire se ne vale la pena o conviene aspettare che il servizio sia più affidabile.
(per la cronaca, abito a Udine in un condominio)
Ringrazio fin da ora x la pazienza
affidabilità di fastweb
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
La situazione generale di norna e ok ma certe volte le cose s'ingarbuglia e sono le voci da te menzionate.
Altro non aggiungo se non rammentarti che, se avrai risposte da uno soddisfatto elogera', se invece arrivano da insoddisfatto ne parlera' male. (questo lo sa anche chi mena il gesso)
Per cui chiudo qui, in quanto stiamo girando attorno e non ne usciamo.
In ogni caso potevi utilizzare altri post dove è stato discusso l'argomento leggerli e farti un oipinione.
Altro non aggiungo se non rammentarti che, se avrai risposte da uno soddisfatto elogera', se invece arrivano da insoddisfatto ne parlera' male. (questo lo sa anche chi mena il gesso)
Per cui chiudo qui, in quanto stiamo girando attorno e non ne usciamo.
In ogni caso potevi utilizzare altri post dove è stato discusso l'argomento leggerli e farti un oipinione.