Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

adsl 20 mega in wholesale

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
THURO
Novizio
Novizio

Messaggio THURO »

ciao a tutti , volevo sapere (se qualcuno mi puo' aiutare ) come va fastweb in wholesale dato che mi sono abbonato (ho tuttora alice 20 mega ) e se raggiungero mai almeno 6 mega !!! grazie

ANNUNCIO ADSENSE
THURO
Novizio
Novizio

Messaggio THURO »

THURO ha scritto:ciao a tutti , volevo sapere (se qualcuno mi puo' aiutare ) come va fastweb in wholesale dato che mi sono abbonato (ho tuttora alice 20 mega ) e se raggiungero mai almeno 6 mega !!! grazie
Premetto che sfruttero' la banda non tanto per scaricare ma sopratutto per giocare online con l' xbox 360 .
merovingi0
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio merovingi0 »

guarda è un terno al lotto.....quando ti attivano vedrai la velocita effettiva...io con Tiscali mi avevano detto che non potevo superare i 4 mega...ora che ho fastweb vado a 6.
pero il mio collega aveva alice 20 mega e quando è passato a fastweb lo hanno messo a 6...dicendogli che piu di quello non puo raggiungere......

ANNUNCIO ADSENSE
THURO
Novizio
Novizio

Messaggio THURO »

merovingi0 ha scritto:guarda è un terno al lotto.....quando ti attivano vedrai la velocita effettiva...io con Tiscali mi avevano detto che non potevo superare i 4 mega...ora che ho fastweb vado a 6.
pero il mio collega aveva alice 20 mega e quando è passato a fastweb lo hanno messo a 6...dicendogli che piu di quello non puo raggiungere......
cioe' a quanto vado adesso ma con un up piu' alto e un ping piu' basso (ora sono da 60 a 70 )
THURO
Novizio
Novizio

Messaggio THURO »

THURO ha scritto:
merovingi0 ha scritto:guarda è un terno al lotto.....quando ti attivano vedrai la velocita effettiva...io con Tiscali mi avevano detto che non potevo superare i 4 mega...ora che ho fastweb vado a 6.
cioe' a quanto vado adesso ma con un up piu' alto e un ping piu' basso (ora sono da 60 a 70 )
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
karpik
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio karpik »

quelle che ti serve, nel tuo caso è la banda in up

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi