Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Adsl 20 mega e Adunanza

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
mRsTyLe
Novizio
Novizio

Messaggio mRsTyLe »

Ciao a tutti, io abito a 8 km dalla mia città e sfortunatamente mi hanno detto k fastweb arriverà nella mia zona tra 3/4anni :cry: , dal 17 di questo mese xò è possibile attivare Alice ADSL2+ 20 mega, con 20mega in down e 384 in up.Ecco la domanda: funzionerà con Emule Adunanza essendo ADSL2+?..altrimenti è inutile x me attivarla, il mulo normale non sfrutta nemmeno la 4mega.Ed a questo punto cambio anche gestore dato k Alice è la + cara!

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

emule adunanza funziona solo tra utenti fastweb
mRsTyLe
Novizio
Novizio

Messaggio mRsTyLe »

Ma veramente? :shock: scusami, i miei amici di Torino usano tiscali 12 e 24 mega ed usando emule adunanza scaricano xxxxxxxxxxcome mai? Loro mi hanno spiegato che le ADSL2+ usano degli ip diversi di tipo privato che ti permettono di usare adunanza, non è vero allora? Xò loro scaricano veloce.. sarà fortuna? :roll: :?:

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

cn emule adunanza scarichi e fai scaricare principalmente ad utenti fastweb.
sinceramente è la prima volta che sento una cosa del genere.comunque basta provare...
mRsTyLe
Novizio
Novizio

Messaggio mRsTyLe »

eh magari si potesse attivare cosi.. se provo e non funziona poi devo tenermi un'adsl k pago di + per ben 12mesi e che alla fine non sfrutto x niente.. dovrei avere qualche certezza da qualcuno.. ma grazie per la tua risposta :o e se puoi di a quelli di fastweb di coprire + la mia città :lol: :lol:
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

le certezze in questo campo non si hanno mai

ANNUNCIO ADSENSE
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

Ho chiamato sia il call center che un mio amico che lavora in fastweb con sede a milano.
Entrambi mi hanno risposto che per il momento non sanno neanche loro cosa rispondere ai clienti che chiamano sia come nuovi che come vecchi abbonati.
Non sono ancora stati messi al corrente ne sull'upgrade dei vecchi clienti(anche a pagamento) ne per i nuovi su come assicurare la 20mb.....
......gli ho chiesto di tenerci informati!!! ::ok::
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

SuperTe$ ha scritto: ......gli ho chiesto di tenerci informati!!! ::ok::
ottimo
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

Non si sa' se e' giugno la data effettiva!!!
Ora ho parlato e' mi e' stato detto che hanno lanciato questa oferta per sistemare cosi prima tutti i nuovi abbonati con questa opzione per poi passare a quelli vecchi.
Chiaramente e' nel loro interesse incassare 80€ per la una tantum del modem e l'upgrade.
Cosi mi ha detto che probabile gia' da meta' mese massimo i primi di maggio!!!
......ripeto speriamo bene!!!!!!
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

L'upgrade alla ADSL 20Mega sara` disponibile anche per i vecchi clienti, abbiate pazienza, presto potrete avere una linea 20/1 :D
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

sostituiranno l hag cn l adsl 20 Mbit,giusto?
SuperTe$
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio SuperTe$ »

Si per forza quello attuale delle dsl 6mb supporta massimo fino ad 8mb... :wink:

.....speriamo che il passaggio e la sostituzione sara' veloce e indolore..... :grab:
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

ho letto 80 euro una tantum......
non è un po troppo???
Nearco
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Nearco »

direi proprio di si!!! con quello che paghiamo dovrebbe essere GRATUITO!! comunque personalmente penso che, almeno per ora, mi terro la 6 mega. quello che mi interessa invece è il mega di upload che spero arrivi presto
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

oltretutto se fossero 20 Mbit assicurati si potrebbe anche fare.....ma cn tutti i problemi che ci sono cn le adsl normali figuriamoci cn le nuove....
Rispondi