Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

ADSL Fastweb a 4 megabit !

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

Killout ha scritto: con la dsl la banda a 4MBit
:shock:
Ecco la prima conferma :(killout) ! A me l' aveva giusto appena detto un amico :lol: !! che da un lato era felice per il potenziamento a 4mbit della DSL , dall' altro era nero perchè attende la fibra da un anno...
Piccolo particolare: mi ha detto che bisogna pagare un surplus ogni mese sulla bolletta per avere il potenziamento ! az ! :evil:

ANNUNCIO ADSENSE
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

Esatto Synapse è così...(previa fattibilità tecnica del raddoppio).
Il surplus è di 10 euri (iva inclusa) al mese.
Purtroppo la banda di ul rimane ferma a 512.
Akira
Novizio
Novizio

Messaggio Akira »

A dire il vero mi sembra di aver letto che per avere i famigerati 4mb/s su adsl fastweb occorre versare loro 12 e non 10 euri AL MESE in più di quelli che già si pagano. DETTO QUESTO i 4mbs mi sembrano una emerita presa per il c..o!!!! I conti sono presto fatti: un utente "sfigato" che ha la adsl Fastweb a 4 mbs paga 12 euri in più AL MESE di uno più fortunato che ha la fibra(10mbs). Mi viene in mente una cattiveria e non so fino a che punto sia infondata: che interesse avrebbe fastweb di metterti la fibra a quel punto?!?!? E' vero che per gli abbonati adsl Fastweb paga il canone a telecom per conto loro ma, ammesso che Fastweb paghi le famose 20.5 euri per intero come le paga un abbonato normale, i restanti soldini se li becca e se li mette in tasca. A questo punto quanto ci metteranno a mettermi/vi la fibra??? Vogliamo fare un sondaggio???? :x

ANNUNCIO ADSENSE
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

benvenuta Akira ! :lol: il tuo post va subito al sodo di un problema di cui abbiamo già dibattuto parecchio e ahimè come sottolineavi tu , le prospettive non sono allegre, :wink: . c' è gente che invano sta richiedendo il passaggio da ADSL a fibra anche da un anno e mezzo ! :(
ildago
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ildago »

Akira ha scritto:A dire il vero mi sembra di aver letto che per avere i famigerati 4mb/s su adsl fastweb occorre versare loro 12 e non 10 euri AL MESE in più di quelli che già si pagano. DETTO QUESTO i 4mbs mi sembrano una emerita presa per il c..o!!!! I conti sono presto fatti: un utente "sfigato" che ha la adsl Fastweb a 4 mbs paga 12 euri in più AL MESE di uno più fortunato che ha la fibra(10mbs). Mi viene in mente una cattiveria e non so fino a che punto sia infondata: che interesse avrebbe fastweb di metterti la fibra a quel punto?!?!? E' vero che per gli abbonati adsl Fastweb paga il canone a telecom per conto loro ma, ammesso che Fastweb paghi le famose 20.5 euri per intero come le paga un abbonato normale, i restanti soldini se li becca e se li mette in tasca. A questo punto quanto ci metteranno a mettermi/vi la fibra??? Vogliamo fare un sondaggio???? :x
Minimo 1 anno

Max mai!
Akira
Novizio
Novizio

Messaggio Akira »

synapse ha scritto:benvenuta Akira ! :(
Ahem!!! Capisco che il nick può generare confusione ma se ricordi che ne so il regista Akira Kurosawa o il fumettista di DragonB Akira Toryama sono maschi :lol: LOLLL!!! Vabbè per stavolta passi... ^_^
comunque secondo me l'unica soluzione è quella di boicottare nella maniera più assoluta la nuova offerta altrimenti la fibra ce la scordiamo!!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil: ::fuck1:: ::fuck1:: ::fuck1::

ANNUNCIO ADSENSE
Marcoguitarplay
Novizio
Novizio

Messaggio Marcoguitarplay »

:x Raga avete proprio ragione Fastweb ci stà emeritamente prendendo per il (_|_) anche se il problema della Fibra io lo ho risolto ma comunque ci sono altri problemi come ad esempio il fatto che nonostante io ho Tutto senza limiti all'improvviso mi arrivano 488 euro :shock: di tele e mi spiegano che è tutta connesione così dopo una lunga discussione con un operatore fastweb veniamo a capo che forse è meglio che lui controlli e cazzate varie..comunque io x avere il tel a casa ci hanno messo 8 mesi
avevo fatto il contratto ad aprile e il tel lo ho avuto a novembre....comunque anche a me volevano mettere Dsl all'inizio e ho detto di no e mi sono incazzato con quei poverini che sono venuti a mettere l'impianto in casa :roll: e dopo varie incazzature Ho avuto <<subito>> la Fibra..non è un modo civile ma a voi sembra ci sia un altro modo??Fastweb davvero mi ha deluso sotto molti aspetti!!! :cry: CIAOOOO
ildago
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio ildago »

io ci ho litigato per 1 anno ...poi me l'hanno messa....e il povero operatore che è venuto mi ha detto che gli avevano segnalato il mio caso come urgente.....
FanForFun
User
User

Messaggio FanForFun »

Akira ha scritto: I conti sono presto fatti: un utente "sfigato" che ha la adsl Fastweb a 4 mbs paga 12 euri in più AL MESE di uno più fortunato che ha la fibra(10mbs).
Magari fosse così. Gli utenti fibra pagano quanto gli utenti ADSL 1,28 Mbit. Se vuoi la 2 Mbit devi pagare 10 euro in più, a cui eventualmente aggiungere altri 12 euro (più un contributo di attivazione una tantum di 15 euro) nel caso tu voglia la 4 Mbit. Totale 97 euro mensili!!!
Ben 22 in più degli infibrati... scandaloso...
gab88
Novizio
Novizio

Messaggio gab88 »

scusate regà ma perchè con overnet non riesco a superare i 70 kbit/s se ho la connessione a 4MBit? :( :( :(
Rispondi