Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Da ADSL su doppino a fibra ottica

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
taglienti
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio taglienti »

Quando ho sottoscritto l'abbonamento (giugno 2008) contavo di avere in impianto su fibra ottica dato che il palazzo dove abito e' raggiunto dalla fibra ottica fastweb, che arriva fino ai singoli appartamenti. Al momento dell'attivazione mi e' stato consegnato un impianto tradizionale ADSL su doppino in quanto non c'era disponibilta' di collegamenti in fibra ottica; i tecnici hanno parlato di 'blocco rete'.

Non sono mai riuscito a sapere se e` possibile manifestare l'interesse a passare ad un impianto su fibra ottica qualora se ne verifichi la disponibilita'. Una mail inviata al servizio clienti ha ottenuto risposta da "Lina" : "la informo che la sua abitazione non e' servita dalla fibra ottica.". Ma sono certo che non e` cosi`. C'e` una scatola nell'androne e un cavo che mi arriva in casa. Che fare ?

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ciao,
prova a scrivere un MP a karpik o aicha.

::saluto::
Rispondi