Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

adsl 4mb a 10mb???

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
sirius002[FB]
Novizio
Novizio

Messaggio sirius002[FB] »

Mi e' giunta voce che Fastweb aumentera' le adsl 4mb a 10 mb entro la fine del 2005 e' possibile o e' un'enorme cazzata???

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

potrebbe essere una bufala ma non mi stupirei se fosse vero.
d'altra parte tiscali ha appena lanciato l'offerta adsl a 12mbit quindi fastweb potrebbe essere interessata ad aumentare le prestazioni.dove l'hai letto?
sirius002[FB]
Novizio
Novizio

Messaggio sirius002[FB] »

non mi ricordo :roll:

ANNUNCIO ADSENSE
Headlong
Novizio
Novizio

Messaggio Headlong »

sirius002[FB] ha scritto:Mi e' giunta voce che Fastweb aumentera' le adsl 4mb a 10 mb entro la fine del 2005 e' possibile o e' un'enorme cazzata???
In linea teorica non è una bufala, in quanto il doppino può supportare fino a qualche decina di mega, mentre la fibra fino a dei giga!!!
Solo che come sono messi i doppini in italia, credo che pochi possono raggiungere una simile velocità.
princi
User
User

Messaggio princi »

anche io ho sentito una cosa simile, comunque sono inkazzata perchè ho fatto l'abbonamento un mesetto fa e ora è uscita la nuova promozione 99 euro per un anno intero....
vabhè ciao ciao
Rispondi