Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Adsl 2mb |Un chiarimento PLS|

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
W3BM4ST3R
Novizio
Novizio

Messaggio W3BM4ST3R »

Per prima cosa salve a tutti! Sono nuovo di questo forum e devo dire sono rimasto quasi incantato.. Insomma ci sono tantissimi messaggi e i mod sono persone molto disponibil,, e per questo non perdo l'occasione di farmi sentire e di esporre i miei problemi e/o le perplessità

Comincio col dire che ho una dsl 2mb. Appena installato fastweb ero felicissimo insomma andavo a velocita sovraumane circa 600kb/500kb di media, e tutto cio mi faceva pensare se veramente fossi un dsl 2mb. Dopo circa un mese dall'attivazione la mia velocita cala drasticamente :x e andavo di media/punta 200kb/S. Da subito sono partite le telefonate a fastweb che mi hanno tanquillizzato dicendo :" Non risulta esserci nessun problema" :? che grande aiuto! :D comunque la mia seconda mossa è stata quella di ottimizzare la banda con dei programmini , i quali devo dire hanno migliorato la situazione , ogni tanto arrivo anche sui 320kb.. comunque la mia domanda(concludendo) è quale dovrebbe essere la mia velocita su programma p2p come dc++ essendo dsl 2mb ? vi saluto e mi scuso se magari il messagio fosse troppo lungo o se non si capisse qualcosa ciaoooooooo :!:

ANNUNCIO ADSENSE
trashed
Veterano
Veterano

Messaggio trashed »

dc++ non fornisce alcuna indicaizione attendibile sulla banda perchè tutto dipende da chi ti sta passando il file.
io ho una dsl 4mbit e scarico dal mirror debian via ftp a 550 kb/s, in teoria tu dovresti poter viaggiare a circa la meta, poi pero dipende anche da altri fattori
Paperino78
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Paperino78 »

Ciao io ho ADSL 4 Mbit e viaggio a 500 K teorici massimi, ma con dc++ o con qualsiasi altro programma di p2p tutto dipende da chi ti uploada il file. Tu hai una velocità massima di 250 K (2000 (2Mbit) / 8) in download, ma se la fonte del file è un modem tu vai a 2 K.
Eventuualmente puoi usare programmi che ti permettono di fare il multidownloading così da più fonti tu scarichi il tuo file a velocità maggiore, ma sempre con un massimo di 250 K.

Ciao e benvenuto

ANNUNCIO ADSENSE
theracer
User
User

Messaggio theracer »

comunque la mia seconda mossa è stata quella di ottimizzare la banda con dei programmini , i quali devo dire hanno migliorato la situazione , ogni tanto arrivo anche sui 320kb..
Me li indicheresti perchè anch'io ho adsl 2 mbit e vorrei qualcosina in + in download...grazie e ciauz
Rispondi