Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Accessori video station

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Vardar
Novizio
Novizio

Messaggio Vardar »

Salve a tutti, qualche giorno fa ho aderito ad un'offerta fastweb per la tv e mi hanno montato oggi la video station. Tutto funziona regolamente, ma ho qualche problema di spazio sul mobile del televisore per sistemare il decoder e mi v errebbe molto comodo posizionarlo nel mobile su cui è poggiato il televisore.

Il mobile, però, è chiuso da un'anta e così se metto lì la video station non funziona, ovviamente, il telecomando ad infrarossi. Mic hiedevo quindi se esistesse un ricevitore infrarossi, magari collegabile alla porta usb, per la videostation in modo da poterlo portare fuori attraverso il buco dove passano i cavi e utilizzarla chiusa nel mobile?

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Salvo gli amici del CC, che partecipano.

Giusto il CC stesso può darti risposta.

Sono a conoscenza di repeater ad infrarossi che ffunzionano ad onde convogliate per gli apparecchi disposti su più stanze.
Nel tuo caso, gli apparecchi sarebbero molto vicini, ma il risultato sarebbe lo stesso. un apparecchio all'esterno (anche vicino alla poltrona) ed il secondo in prrossimità della video station.

Facci sapere.
Rispondi