Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

ACCESSO REMOTO A HUG FASTWEB DA ESTERNO

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
phantom_83
Novizio
Novizio

Messaggio phantom_83 »

Salve raganzzi volevo sapere come mai non riesco a collegarmi da una qualsiasi rete adsl al pc a casa mia dove ho fastweb.
praticamnte il software ceh utilizzo è REALVNC e quando mi collego da casa mia a un qualsiasi altro pc di un mio amico o della mia ragazza è possibile senza problemi. invece se faccio al contrario non riesco ad accedere inserisco il dns assegnato al mio pc tramite il servizio no-ip o direttamente l'indirizzo ip dell'hug ma niente da fare.non capisco per quale motivo. esiste una qualche cosa per configurare dal web l'hug? impostarlo come si vuole?

ANNUNCIO ADSENSE
Pasquychulo
User
User

Messaggio Pasquychulo »

forse non puoi xkè usando un ip privato la rete fastweb non è vista dal pc che non appartiene ad essa
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Leggi qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
In particolare l'ultimo messaggio.

ANNUNCIO ADSENSE
phantom_83
Novizio
Novizio

Messaggio phantom_83 »

pauroso! speriamo che funzioni anceh con un dns come no-ip
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Sew utilizzi VNC sono migliori i software specifici che trovi sul sito di vnc....

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ed i sotto programmi appositamente sviluppati per interpolare reti nattate.........

NVC abbinato al server
ed
NSC abbinato al client

P.S. la password è personale, ed unica pecca --> in entrambe le postazioni deve essere presente un operatore.
Rispondi