Salve raganzzi volevo sapere come mai non riesco a collegarmi da una qualsiasi rete adsl al pc a casa mia dove ho fastweb.
praticamnte il software ceh utilizzo è REALVNC e quando mi collego da casa mia a un qualsiasi altro pc di un mio amico o della mia ragazza è possibile senza problemi. invece se faccio al contrario non riesco ad accedere inserisco il dns assegnato al mio pc tramite il servizio no-ip o direttamente l'indirizzo ip dell'hug ma niente da fare.non capisco per quale motivo. esiste una qualche cosa per configurare dal web l'hug? impostarlo come si vuole?
ACCESSO REMOTO A HUG FASTWEB DA ESTERNO
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 28 gen 2021
forse non puoi xkè usando un ip privato la rete fastweb non è vista dal pc che non appartiene ad essa
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Leggi qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
In particolare l'ultimo messaggio.
In particolare l'ultimo messaggio.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 26 gen 2021
pauroso! speriamo che funzioni anceh con un dns come no-ip
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Sew utilizzi VNC sono migliori i software specifici che trovi sul sito di vnc....
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
ed i sotto programmi appositamente sviluppati per interpolare reti nattate.........
NVC abbinato al server
ed
NSC abbinato al client
P.S. la password è personale, ed unica pecca --> in entrambe le postazioni deve essere presente un operatore.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
ed i sotto programmi appositamente sviluppati per interpolare reti nattate.........
NVC abbinato al server
ed
NSC abbinato al client
P.S. la password è personale, ed unica pecca --> in entrambe le postazioni deve essere presente un operatore.