Ringrazio in anticipo chi avrà la compiacenza e pazienza di rispondermi, sono un nuovo utente e vi assicuro che ho letto molto prima di postare questa mia domanda e chiedo scusa se l'argomento sia stato già trattato, ma non sono riuscito a trovare la risposta al mio quesito.
Sono in attesa dell'attivazione a Fastweb Base e vorrei connettermi ad internet con un notebook senza dover stendere una connessione fisica tra l'Hug e il notebook, se non ho capito male leggendovi, dovrei acquistare un Access point Router WIFI, quello che volevo capire e se l'Access point router per poter funzionare deve essere connesso fisicamente ad un PC oppure è indipendente. Mi spiego meglio, sento parlare molto di rete domestica ma io non ho la necessità di collegere tra loro più PC ma vorrei solo avere la possibilità di navigare in internet senza un collegamento fisico all'Hag di Fastweb, posso come sopra descritto avere questa possibilità ?
Aggiungo, se fosse possibile l'access point router che sarei interessato ad acquistre e il seguente:
US ROBOTICS Router WiFi 125 Mb MAXg USR805461 - switch 4 porte / server di stampa
e quello giusto ?
Grazie ancora.
accesso a internet wireless
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Per quello che chiedi è esagerato.
Comunque, l'access point lo colleghi direttamente allo HAG di fastweb.
Ed il pc tramite la sua scheda wifi.
Comunque, l'access point lo colleghi direttamente allo HAG di fastweb.
Ed il pc tramite la sua scheda wifi.