Salve a tutti...passo subito al problema...
sono in possesso dei seguenti hardware per la connessione wi-fi:
- access point: Netgear WG602 V3.
- scheda di rete interna nel pc 1: D-Link airplus DWL-G520 Wireless pci adapter (rev b).
- penna usb combo bluetooth/wifi nel pc 2: magnex wlan/bluetooth.
Espongo il problema..
Praticamente quando la videostation di fastweb è spenta o in standby la connessione ad internet avviene con successo anche se i download non sono molto veloci (parliamo ad esempio di un file che dovrebbe essere scaricato a 600kb al sec mentre invece viene scaricato a 200),mentre se accendo la videostation la connessione ad internet si blocca e non funziona +. Adesso ho provato a collegare il pc all hag tramite un cavo lan e la connessione funziona.Ora io non credo che le apparecchiature che ho acquistato siano incompatibili anche perchè credo siano migliori delle apparecchiature che danno loro (us robotics), Inoltre la signorina mi ha detto che per le loro apparecchiature danno una sorta di aggiornamento proprio per non creare questo conflitto. Ora la mia domanda è questa:
Come posso risolvere il tutto?esiste un aggiornamento per risolvere questo conflitto??
Premetto che ho cercato a lungo nel forum per cercare di evitare di ripetere post ma non ho trovato nulla dato che il problema è molto dettagliato...
se ci dovesse essere un post a cui faccio riferimento magari postatelo come risposta a questo nuovo post in modo tale da poterlo consultare..vi ringrazio..