[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Uploaded with [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
A prescindere che dare un occhio alle date dei td non sarebbe male, la procedura la si trova in rete da un bel pò di tempo.Skullo ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono tecnico informatico presso una ditta di PC e Telefonia quindi di router ne ho sbloccati assieme a telefoni e smartphone premesso questo, piacere di conoscervi e vi rispondo subito che l'HAG è stato appena sbloccato da me stamattina e rispondo sopratutto all'ultimo post e confermo che l'interfaccia LAN è bloccata, ma vi rispondo anche che basta un piccolo script injection per poterlo sbloccare facilmente in pochi istanti. Poi se volete vi posto la procedura e magari vi lascio con questo screenshot e vi ricordo che ho scoperto delle cose veramente interessanti sulle funzionalità del nostro beneamato HAG che vi faranno andar via di testa. Saluti![]()
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Uploaded with [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
carlone ha scritto:CIAO,
...
Io ipotizzo che le porte di configurazione siano chiuse dal lato utente (LAN) e aperte dal lato portante. Ma questa è un'ipotesi.
quindi secondo voi non si può accedere dagli ingressi ethernet ma solo dall'rj? potrebbe anche essere.il nonno ha scritto:in linea meramente teorica e visto come una masturbazione mentale della piu' bell'acqua, per accedervi da remoto occorrerebbe collegare la bretella ottica ad una opportuna scheda di un pc.
Simuleresti fastweb:-)
Fareste bene a leggere le date deI Td dove andate a postare e magari leggere il contenuto onde evitare inutili ottimismi!!ken23 ha scritto:Ciao a tutti ! sono diventato matto per cercare di sbloccare l' HAG pirelli
ho trovato questo forum e e mi ha interessato molto quello che ha scritto skullo! sarei infinitamente grato a skullo se in qualche modo mi facesse avere una guida per sbloccare l' HAG in modo da poter accedere alla configurrazione dell'HAG
ringrazio anticipatamente
Non me la prendo, ho scritto solo che bisogna sempre leggere le date dei Td e dei post.ken23 ha scritto:Scusate! ma non capisco il perchè Dario900 se la prenda in questo modo
1 internet è libero sebbene e giustamenete nei forum si debbano segiuire delle regole
2 non ho mai detto che skullo abba inventato la procedura di "sblocco" lavora nel campo nè sa' sicuramante più di me, che tra le altrte cose nel campo modem/router e visto che ci siamo anche HAG sono abbastanza imbranato ( forse è disposto a darmi una mano )
3 sei male informato a me serve solo entrare nel setup dell'HAG via browser ed una volta apportate le modifiche che sono già in rete da un pezzo se non lo spegni le modifiche rimangono permanenti
4 sono imbranato la peocedura per ottenere l'accesso al setup dell'HAG per me non è chiara ho solo chiesto aiuto... non nè ho cavato nulla avrei bisogno di una guida più dettagliata
questo la dice lunga!!Skullo ha scritto:Le date le ho lette dopo il post...comunque niente paura...domanda da fare...per il nuovo modello del router si sa qualcosa? Perchè ho tentato di fare una prova proprio ieri con la stessa procedura ma con risultati insoddisfacenti. Se sai qualcosa fammi sapere.