Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Accedere all'hag

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Skullo
Novizio
Novizio

Messaggio Skullo »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono tecnico informatico presso una ditta di PC e Telefonia quindi di router ne ho sbloccati assieme a telefoni e smartphone premesso questo, piacere di conoscervi e vi rispondo subito che l'HAG è stato appena sbloccato da me stamattina e rispondo sopratutto all'ultimo post e confermo che l'interfaccia LAN è bloccata, ma vi rispondo anche che basta un piccolo script injection per poterlo sbloccare facilmente in pochi istanti. Poi se volete vi posto la procedura e magari vi lascio con questo screenshot e vi ricordo che ho scoperto delle cose veramente interessanti sulle funzionalità del nostro beneamato HAG che vi faranno andar via di testa. Saluti :wink:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Uploaded with [ Link visibile solo agli utenti registrati ]

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Skullo ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono tecnico informatico presso una ditta di PC e Telefonia quindi di router ne ho sbloccati assieme a telefoni e smartphone premesso questo, piacere di conoscervi e vi rispondo subito che l'HAG è stato appena sbloccato da me stamattina e rispondo sopratutto all'ultimo post e confermo che l'interfaccia LAN è bloccata, ma vi rispondo anche che basta un piccolo script injection per poterlo sbloccare facilmente in pochi istanti. Poi se volete vi posto la procedura e magari vi lascio con questo screenshot e vi ricordo che ho scoperto delle cose veramente interessanti sulle funzionalità del nostro beneamato HAG che vi faranno andar via di testa. Saluti :wink: