Abbonato Fastweb può disdire e poi riabbonarsi?
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 29 nov 2021
In pratica per prendere l'offerta 6 mesi gratis di FASTWEBFull (32*6=192 + 19*6=114 TOTale risparmio=306€) sarei costretto a disdire per immediatamente riabbonarmi. E' possibile ciò? La disdetta comporta dei costi?
Ultima modifica il 02/12/2006, 0:42, modificato 1 volta in totale.
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 07 ago 2021
Non credo possa convenire.
1° Per disdire ci vogliono 60 sessanta giorni dalla ricezione della raccomandata da parte di Fastweb (l'offerta è fino al 31/12)
2° Il tuo abbonamento potrebbe avere un vincolo annuale,
di conseguenza potresti vederti addebitato l'importo dell'abbonamento
base fino alla scadenza dell'anno solare dal'attivazione.
3° Per attivare il nuovo abbonamento è previsto un costo di 45 € se paghi
con Rid o con Carta di credito o 90 € se paghi con bollettino postale.
4° I mesi gratis sono solo sull'abbonamento base (19 €)
non sulle opzioni! (internet giorno e notte ad esempio)
A te la scelta!
Ciao
1° Per disdire ci vogliono 60 sessanta giorni dalla ricezione della raccomandata da parte di Fastweb (l'offerta è fino al 31/12)
2° Il tuo abbonamento potrebbe avere un vincolo annuale,
di conseguenza potresti vederti addebitato l'importo dell'abbonamento
base fino alla scadenza dell'anno solare dal'attivazione.
3° Per attivare il nuovo abbonamento è previsto un costo di 45 € se paghi
con Rid o con Carta di credito o 90 € se paghi con bollettino postale.
4° I mesi gratis sono solo sull'abbonamento base (19 €)
non sulle opzioni! (internet giorno e notte ad esempio)
A te la scelta!
Ciao
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
queste domande puoi benissimo evitare di farle leggendoti il contratto e facendo i calcoli mentalmente o con la calcolatrice. Non penso si faccia tanta fatica.
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 28 nov 2021
se sei abbonato da meno di un anno devi pagare le mensilità di fastweb base fino al termine dell'anno contrattuale. se è già passato l'anno puoi tranquillamente disdire e riatttivare una nuova linea però andresti a risparmiare circa 70 euro, quindi non so se valga la pena. ciao
-
- Membro semplice
beh non direi tanto "tranquillamente"giovgala83 ha scritto:se sei abbonato da meno di un anno devi pagare le mensilità di fastweb base fino al termine dell'anno contrattuale. se è già passato l'anno puoi tranquillamente disdire e riatttivare una nuova linea però andresti a risparmiare circa 70 euro, quindi non so se valga la pena. ciao
visto che per disattivare l'abbonamento ci vogliono 60 gg
e la promozione di cui stiamo parlando è valida fino al 31/12
Ultima modifica il 02/12/2006, 1:08, modificato 1 volta in totale.
-
- SUPER MODERATORE
@giovgala83 voglio sperare che non sia tu il consulente... bhe sarebbe il colmo [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Membro semplice
tmaxv6 credo che tu abbia fatto 1+1 fa 2. Giusto?tmaxv6 ha scritto:@giovgala83 voglio sperare che non sia tu il consulente... bhe sarebbe il colmo [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Mi associo al tuo pensiero...
-
- User
Puoi darmi l'email di Fastweb dove mandare un reclamo? L'ho già fatto dalla MyFastPage..ma nessuna risposta; adesso vorrei un indirizzo di posta elettronica dove poter scrivere le mie disavventure.tmaxv6 ha scritto:queste domande puoi benissimo evitare di farle leggendoti il contratto e facendo i calcoli mentalmente o con la calcolatrice. Non penso si faccia tanta fatica.
GrAzIe
-
- Membro semplice
Che tipo di disavventure?benq ha scritto:Puoi darmi l'email di Fastweb dove mandare un reclamo? L'ho già fatto dalla MyFastPage..ma nessuna risposta; adesso vorrei un indirizzo di posta elettronica dove poter scrivere le mie disavventure.tmaxv6 ha scritto:queste domande puoi benissimo evitare di farle leggendoti il contratto e facendo i calcoli mentalmente o con la calcolatrice. Non penso si faccia tanta fatica.
GrAzIe
-
- User
Ecco la lettera che vorrei inviare a Fastweb:Giupy82 ha scritto:Che tipo di disavventure?benq ha scritto:Puoi darmi l'email di Fastweb dove mandare un reclamo? L'ho già fatto dalla MyFastPage..ma nessuna risposta; adesso vorrei un indirizzo di posta elettronica dove poter scrivere le mie disavventure.tmaxv6 ha scritto:queste domande puoi benissimo evitare di farle leggendoti il contratto e facendo i calcoli mentalmente o con la calcolatrice. Non penso si faccia tanta fatica.
GrAzIe
Sono un vostro cliente dal lontano luglio 2002.Ho "Internet senza limiti" 1 mega e due a 62 euro al mese.Nel giugno 2005 ho avuto continui distacchi e riallineamenti dell'HAG tali che mi avete declassato la linea ad un solo mega per farmi funzionare il telefono. Da allora aspettavo un vostro intervento per cambiarmi il doppino telefonico (causa della linea disastrata), ma nulla si è verificato in tal senso. Continuo a pagarvi 62 euro al mese per avere una linea internet a 103KB/s ed il telefono che sempre più spesso la mattina trovo muto.I miei disagi sono sempre più visibili e vorrei per questo un risarcimento per il passato ed un adeguamento della mia bolletta alla qualità dei servizi che mi offrite. In pratica ritengo che 20 euro sarebbero attualmente più che onesti per la linea di cui posso usufruire.
Attendo un vostro cenno di cortesia
-
- Membro semplice
benq ha scritto:Ecco la lettera che vorrei inviare a Fastweb:Giupy82 ha scritto:Che tipo di disavventure?benq ha scritto: Puoi darmi l'email di Fastweb dove mandare un reclamo? L'ho già fatto dalla MyFastPage..ma nessuna risposta; adesso vorrei un indirizzo di posta elettronica dove poter scrivere le mie disavventure.
GrAzIe
Sono un vostro cliente dal lontano luglio 2002.Ho "Internet senza limiti" 1 mega e due a 62 euro al mese.Nel giugno 2005 ho avuto continui distacchi e riallineamenti dell'HAG tali che mi avete declassato la linea ad un solo mega per farmi funzionare il telefono. Da allora aspettavo un vostro intervento per cambiarmi il doppino telefonico (causa della linea disastrata), ma nulla si è verificato in tal senso. Continuo a pagarvi 62 euro al mese per avere una linea internet a 103KB/s ed il telefono che sempre più spesso la mattina trovo muto.I miei disagi sono sempre più visibili e vorrei per questo un risarcimento per il passato ed un adeguamento della mia bolletta alla qualità dei servizi che mi offrite. In pratica ritengo che 20 euro sarebbero attualmente più che onesti per la linea di cui posso usufruire.
Attendo un vostro cenno di cortesia
Non credo che Fastweb sia paragonabile al mercato del pesce!?!
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
ankio vorrei riabbonarmi.
i vantaggi sono molti xo temo che si perda il numero di telefono. vi risulta?
i vantaggi sono molti xo temo che si perda il numero di telefono. vi risulta?
-
- User
E' proprio lui: giovgala83tmaxv6 ha scritto:@giovgala83 voglio sperare che non sia tu il consulente... bhe sarebbe il colmo [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Di certo non si comportano come una compagnia seria a cui dare credibilità. Io avevo dato fiducia a loro che all'inizio mi avevano giurato sulla fibbra entro 3 mesi a casa mia (mi ero abbonato con loro per la fibbra non la dsl), ho supportato loro dall'inizio (2002) e cosa mi ritrovo?Giupy82 ha scritto: Non credo che Fastweb sia paragonabile al mercato del pesce!?!
Un telefono che non va, una linea che non va oltre il mega..ma pago 62€ dal 2002.......
Il commerciale che mi insulta al telefono non volendo sentire una parola dei miei disagi causati da loro, il tecnico che pur dandomi ragione non può fare nulla, il costumer care che non si prende minimamente carico della situazione in cui sono e mi tratta economicamente peggio di un nuovo abbonato. E' questa la politica di Fastweb? in tutto il mondo i vecchi abbonati hanno sempre un trattamento di favore, Fastweb invece se ne frega e fa proposte alettanti solo per catturare nuovi clienti... i vecchi tanto già pagano.. e allora perchè sforzarsi per loro?
-
- SUPER MODERATORE
@benq lo ripeto anche a te come ad altri, cosa cavolo puo' interessi quanto da te scritto. Impara ad usare il tasto modifica e non aprire 2 post consegutivi.
Ammetti, rimane pur sempre un tuo parere/considerazione personale.
Congedi, altri possono pensarla in maniera diametralmente opposta.
Rimane il fatto che si sta' divagando un po troppo per miei gusti, al limite...
-
- User
Solo chi ha difficoltà a capire può pensarla in maniera opposta.tmaxv6 ha scritto:@benq lo ripeto anche a te come ad altri, cosa cavolo puo' interessi quanto da te scritto. Impara ad usare il tasto modifica e non aprire 2 post consegutivi.
Sto rappresentando in maniera forte un mio disagio che vorrei confrontare con altri utenti Fastweb;mi sembra che lo scopo di un forum sia quello di scambiarsi le opinioni e di aiutarsi a vicenda. Non mi sembra che sia l'unico a cui Fastweb stia dando problemi, leggendo il tuo forum!!! E di cosa dovrei parlare per non divagare...
p.s. ti avevo gentilmente chiesto l'email di Fastweb dove poter reclamare..me la dai?
-
- SUPER MODERATORE
sei entrato talmente nella parte che il tuo avatar ti sta' rappresentando a dovere, ma questo ti fa scivolare in OT
Ora dico anche a te, recepisci il messaggio che ti ho dato e finiamola. Evito di quotare parti o frasi delle tue risposte.
Ricorda una cosina ed aggiornati, prima di spiegarmi a che servono i forum, per scrivere quello che vuoi tu apriti un blog e sbizzarisciti. Grazie.
Ora dico anche a te, recepisci il messaggio che ti ho dato e finiamola. Evito di quotare parti o frasi delle tue risposte.
Ricorda una cosina ed aggiornati, prima di spiegarmi a che servono i forum, per scrivere quello che vuoi tu apriti un blog e sbizzarisciti. Grazie.