Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Abbonamento "particolare" FASTWEB

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
natureboy
Novizio
Novizio

Messaggio natureboy »

Salve a tutti, in questi giorni sono stato contattato dalla commerciale di Fastweb che mi propone un contratto ad hoc, per la casa. Mi hanno proposto un Parla&NavigaCasa a 22,40€/mese ma NON fino a marzo 2011, come c'è scritto sul sito o alla pubblicità in televisione, bensì per sempre. Questo mi ha fatto dubitare alchè ho chiesto spiegazioni all'operatore che mi proponeva l'offerta, il quale mi ha detto che loro dalla commerciale possono fare questo tipo di offerta per rientrare negli obiettivi che hanno, dicendomi che se non arrivano a certi obiettivi allora hanno un budget per fare questo determinato tipo di offerte ad un numero limitato di utenti, chiamati a caso.
A nessuno di voi è capitata un'offerta simile? Dovrei fidarmi?
Sono sicuramente di Fastweb, perchè mi sono fatto spedire i documenti che poi dovrò firmare e rispedire via fax.

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

se nei documenti che firmi è scritto cosi puoi fidarti.
Rispondi