Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Abbonamento parla sempre e ovunque fastweb mobile

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Sidonio.22
Novizio
Novizio

Messaggio Sidonio.22 »

Buona sera a tutti..

sono nuova di qui e per prima cosa mi presento. Mi chiamo Federica e vi scrivo da Cassino.

Volevo chiedervi se qualcuno di voi ha sottoscritto un abbonamento a parla sempre e ovunque di fastweb prendendo un cellulare.
Se si.. la mia domanda è 1 .. quando avete sottoscritto l abbonamento avete pagato qualcosa? o avete pagato direttamente i 23 € ??

ANNUNCIO ADSENSE
gfranco951
Novizio
Novizio

Messaggio gfranco951 »

Salve a tutti. Purtroppo non posso aiutarti in quanto ho preso la usim con l'offerta e quindi non sono affidabile. Il mio problema invece è collegare la Sim il pc e il cellulare per utilizzarlo come una chiavetta internet da fastweb mi hanno detto che si può fare, ma non sanno come e di chiedere ai negozi fastweb, ma loro ne sanno ancora meno. Qualcuno l'ha utilizzata in questo modo e se si può spiegarmi come viene configurato il pc e il cellulare? Faccio presente che con il cell. navigo regolarmente. Naturalmete non intendo collegare il telefono come modem altrimenti dovrei chiamare un numero per collegarmi l server, ma sfruttare l'adsl della usim. Grazie
Sidonio.22
Novizio
Novizio

Messaggio Sidonio.22 »

praticamente te vuoi usare il cel come modem?

ANNUNCIO ADSENSE
gfranco951
Novizio
Novizio

Messaggio gfranco951 »

no voglio usale il cellulare come chiavetta
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

gfranco951 ha scritto:no voglio usale il cellulare come chiavetta
E cosa cambia? La chiavetta è praticamente un modem.
gfranco951
Novizio
Novizio

Messaggio gfranco951 »

la differenza è abissale il modem collega il terminale al server tramite linea telefonica, la chiavetta collega i due direttamente se hai fastweb a casa dovresti saperlo.

ANNUNCIO ADSENSE
Dario900
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Dario900 »

Io lo so ma tu lo sai che la chiavetta è praticamente un modem "senza fili" ma sempre un modem.
Il cellulare è la stessa cosa e può funzionare da modem "senza fili" in gprs o in umts o con caratteristiche superiori, hspa, a seconda di che tipo è.
La "chiavetta" è in pratica un cellulare senza tastiera e display.
Infine, il discorso vale per tutti i provider che danno anche il servizio su rete mobile e fastweb, in questo, è l'ultima arrivata oltre che andare in roaming visto che non ha una rete propria.
Sidonio.22
Novizio
Novizio

Messaggio Sidonio.22 »

io concordo con Dario900
Rispondi