Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

abbonamento online con rid bancario.

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
Roby68
Novizio
Novizio

Messaggio Roby68 »

Incredibile! penso che qualcuno debba intervenire a correggere il problema se di problema si tratta.... se è voluto, invece, sempre qualcuno spero intervenga. Ma veniamo al dunque.
Giorni fa volevo aprire un nuovo abbonamento fastweb per un appartamento ma venuto alla schermata del pagamento mediante RID mi comunica che cab e abi sono sbagliati. Controllato per benino e sono giustissimi. Cerco in google e altri hanno avuto lo stesso problema. L'istituto bancario è Fineco. Bene dico io allora proverò con altra banca. Ho un mutuo presso Unicredit e conto relativo. Stesso errore. Ok clicco su aiuto e scelgo sarai richiamato immediatamente. Dopo più di 12 ore (alla faccia dell'immediatamente) mi chiama una signorina che mi dice: "vedo che lei ha chiamato per la copertura" e io gli dico di no. Gli espongo il problema e lai mi dice lo facciamo ora al telefono ma io gentilmente gli dico di no perchè volevo farlo online io stesso a causa di tanta gente che si è lamentata perchè si è trovata attivi dei servizi mai richiesti. Detto questo la gentilissima signorina mi ha attaccato la cornetta in faccia.
A quel punto mi chiedo:
- è un disguido tecnico che il sito non funziona, oppure è voluto?
- se la signorina puo farmi il RID su fineco perchè non lo posso fare anche io?
- ... e poi questo personale dei call center sono davvero così arroganti di loro o saranno istruiti?
Ai posteri l'ardua sentenza..... nel mentre se avete dei consigli da darmi, affinchè possa farmi l'abbonamento online da me, sono molto graditi.
GRAZIE

ANNUNCIO ADSENSE
Roby68
Novizio
Novizio

Messaggio Roby68 »

Non ci crederete.
Stasera riprovo a fare l'abbonamento online e miracolo dei miracoli funziona riesco a farlo.
Ora mi chiedo se è un caso. Erano 3 o 4 giorni che provavo e sempre mi bloccavo al CAB e ABI che non veniva accettato. Sette ore fa posto il mio disappunto che leggete sopra, lo posto qui e su Adunanza Forum e come di incanto tutto si sblocca.
Vabbe tutto è bene quel che finisce bene, ma alcune perplessità restano.
Sarà davvero una strana coincidenza?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Il caldo fa male a tutti...
modifico oggetto.

ANNUNCIO ADSENSE
Bloccato