Incredibile! penso che qualcuno debba intervenire a correggere il problema se di problema si tratta.... se è voluto, invece, sempre qualcuno spero intervenga. Ma veniamo al dunque.
Giorni fa volevo aprire un nuovo abbonamento fastweb per un appartamento ma venuto alla schermata del pagamento mediante RID mi comunica che cab e abi sono sbagliati. Controllato per benino e sono giustissimi. Cerco in google e altri hanno avuto lo stesso problema. L'istituto bancario è Fineco. Bene dico io allora proverò con altra banca. Ho un mutuo presso Unicredit e conto relativo. Stesso errore. Ok clicco su aiuto e scelgo sarai richiamato immediatamente. Dopo più di 12 ore (alla faccia dell'immediatamente) mi chiama una signorina che mi dice: "vedo che lei ha chiamato per la copertura" e io gli dico di no. Gli espongo il problema e lai mi dice lo facciamo ora al telefono ma io gentilmente gli dico di no perchè volevo farlo online io stesso a causa di tanta gente che si è lamentata perchè si è trovata attivi dei servizi mai richiesti. Detto questo la gentilissima signorina mi ha attaccato la cornetta in faccia.
A quel punto mi chiedo:
- è un disguido tecnico che il sito non funziona, oppure è voluto?
- se la signorina puo farmi il RID su fineco perchè non lo posso fare anche io?
- ... e poi questo personale dei call center sono davvero così arroganti di loro o saranno istruiti?
Ai posteri l'ardua sentenza..... nel mentre se avete dei consigli da darmi, affinchè possa farmi l'abbonamento online da me, sono molto graditi.
GRAZIE
abbonamento online con rid bancario.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Non ci crederete.
Stasera riprovo a fare l'abbonamento online e miracolo dei miracoli funziona riesco a farlo.
Ora mi chiedo se è un caso. Erano 3 o 4 giorni che provavo e sempre mi bloccavo al CAB e ABI che non veniva accettato. Sette ore fa posto il mio disappunto che leggete sopra, lo posto qui e su Adunanza Forum e come di incanto tutto si sblocca.
Vabbe tutto è bene quel che finisce bene, ma alcune perplessità restano.
Sarà davvero una strana coincidenza?
Stasera riprovo a fare l'abbonamento online e miracolo dei miracoli funziona riesco a farlo.
Ora mi chiedo se è un caso. Erano 3 o 4 giorni che provavo e sempre mi bloccavo al CAB e ABI che non veniva accettato. Sette ore fa posto il mio disappunto che leggete sopra, lo posto qui e su Adunanza Forum e come di incanto tutto si sblocca.
Vabbe tutto è bene quel che finisce bene, ma alcune perplessità restano.
Sarà davvero una strana coincidenza?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Il caldo fa male a tutti...
modifico oggetto.
modifico oggetto.