Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Abbonamento Easy e' possibile...

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
TheJack
Novizio
Novizio

Messaggio TheJack »

... utilizzare il nuovo HAG?

Spiego meglio, sono un utente Easy ed ho il vecchio modem (quello bianco latte per capirci), vorrei mettere il nuovo HAG che gia' posseggo, al momento non ci ho ancora neppure provato, preferivo prima chiedere per evitare di fare confusione visto che uso Fastweb anche per il telefono di casa. Mi hanno detto che nel caso serve anche un filtro particolare da applicare alla rete, attualmente al modem ho collegato il cordless Fastweb piu' un paio di cordless che avevo in precedenza e che vorrei continuare ad utilizzare (hanno l'interfono e abitando in una casa a piu' piani sono molto comodi). Ho notato che anche nel nuovo HAG c'e' la presa per un telefono addizionale ma le istruzioni allegate sono decisamente farraginose. Ogni spiegazione o aiuto sarebbe veramente ben accetta. Grazie.

ANNUNCIO ADSENSE
fastdas
Novizio
Novizio

Messaggio fastdas »

ciao
purtroppo per il momento non puoi avere l'hag. puoi aderire all'offerta commerciale nuova se non hai un abbonamento in modalita' ricaricabile ma non puoi avere l'hag. prossimamente pero' è probabile che si possa richiedere, altrimenti l'unica soluzione è disdire l'abbonamento che hai e attivarne uno nuovo.
fast das
Rispondi