Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Abbassamento velocità

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Alita Cyberpunk
Novizio
Novizio

Messaggio Alita Cyberpunk »

Un cordiale saluto a tutti/e. Facendo un test di velocità tramite speedtest mi sono accorta che da 5mb in download (ultimo test effettuato qualche giorno fa) sono passata a 1.67mb.
Ho subito contattato Fastweb ed un operatore mi ha informata che hanno deliberamente abbassato la velocità delle linee adsl Fastweb per risolvere vari e diffusi problemi relativi alla stabilità delle linee. Ha anche aggiunto che se desidero protestare devo contattarli tramite fax.
Lo ritengo un comportamento vergognoso, ora tra l'altro ho anche problemi relativi al gioco online, con vari giochi che presentano lag ed altri problemi.
Ho assolutamente intenzione di cambiare operatore, prima vorrei chiedere se anche a voi hanno modificato la velocità, se questa operazione riguardo solo Fastweb o è comune anche ad altri operatori ed eventualmente cosa si può fare per intervenire.
Vi ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta.

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi