ho attivato fastweb a settembre attivando la 4mb e ha funzionato perfettamente, a marzo mi è stata riscalata a 2mb, ho chiamato e mi hanno detto che hanno fatto il test sulla linea e non è risultato più idoneo alla 4mb.
ma io dico dopo 6 mesi?????????
siccome ho 2 computer ho attaccato il wirless della belkin può essere stato quello il problema a far andare in tilt la linea e a rovinarla??
se io scarico dal computer dove ho attaccato tutta la scatola fastweb il massimo che vado è 180 mentre se scarico dal portatile il massimo che và è 240 (questo avviene se uno dei due computer è spento) prima invece appena attaccato il wirless (4mb ancora funzionante) andava a 400 il portatile e anche quello di sopra , logicamente si divideva la velocità. poi ho provato a staccare il router per vedere se la connessione tornasse normale invece niente.
che devo fare??
da 4mb riscalato a 2mb
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
questa è veramente bella!!!!ma hai avuto 1 taglio netto?da 1 giorno all altro?che io sappia se non supporti i 4 ti danno il massimo x la tua linea ma non ti riportano a 2.....
il mio consiglio è KIAMALI finke non ti dicono bene il motivo.Se trovi sempre occupato kiama la sera (lavorno 24 ore su 24, 7 giorni su 7.a me 1 volta hanno consigliato di chiamare dopo mezzanotte.....)
comunque spero propio che ti riabilitino i 4 e alla svelta!
il mio consiglio è KIAMALI finke non ti dicono bene il motivo.Se trovi sempre occupato kiama la sera (lavorno 24 ore su 24, 7 giorni su 7.a me 1 volta hanno consigliato di chiamare dopo mezzanotte.....)
comunque spero propio che ti riabilitino i 4 e alla svelta!
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 06 nov 2021
Probabile usura del cavo. Chiamali ripetutamente sollecitando l'intervento tecnico.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 apr 2021
A proposito del opzione a 4Mb, qualcuno potrebbe spiegarmi se il fatto che mi hanno mandato la famosa email dicendo che massimo posso arrivare a 2Mb, dipende effettivamente da telecom oppure ho un problema io al mio impianto telefonico? faccio presente che non è stato possibbile attacare l'hag direttamente al cavo proveniente dalla strada, ma siamo stati costretti ad attaccarlo alla prima presa utile!!! potrabbe essere questo il problema?
grazie
grazie
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 08 apr 2021
si billiejoex mi hanno detto che si è usurato il doppino e che quelli della telecom lo devono rimettere a posto, hanno fatto il test e in quelle 72 ore è risultato non idoneo. ma questo dopo 6 mesi, perchè la 4 mi è andata benissimo da settembre a marzo, e ora sono con 2. li ho chiamati 3 o 4 volte e mi hanno detto tutti del problema del doppino