Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

da 4mb riscalato a 2mb

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
welling
Novizio
Novizio

Messaggio welling »

ho attivato fastweb a settembre attivando la 4mb e ha funzionato perfettamente, a marzo mi è stata riscalata a 2mb, ho chiamato e mi hanno detto che hanno fatto il test sulla linea e non è risultato più idoneo alla 4mb.
ma io dico dopo 6 mesi?????????

siccome ho 2 computer ho attaccato il wirless della belkin può essere stato quello il problema a far andare in tilt la linea e a rovinarla??

se io scarico dal computer dove ho attaccato tutta la scatola fastweb il massimo che vado è 180 mentre se scarico dal portatile il massimo che và è 240 (questo avviene se uno dei due computer è spento) prima invece appena attaccato il wirless (4mb ancora funzionante) andava a 400 il portatile e anche quello di sopra , logicamente si divideva la velocità. poi ho provato a staccare il router per vedere se la connessione tornasse normale invece niente.
che devo fare??

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

questa è veramente bella!!!!ma hai avuto 1 taglio netto?da 1 giorno all altro?che io sappia se non supporti i 4 ti danno il massimo x la tua linea ma non ti riportano a 2.....
il mio consiglio è KIAMALI finke non ti dicono bene il motivo.Se trovi sempre occupato kiama la sera (lavorno 24 ore su 24, 7 giorni su 7.a me 1 volta hanno consigliato di chiamare dopo mezzanotte.....)
comunque spero propio che ti riabilitino i 4 e alla svelta!
billiejoex
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio billiejoex »

Probabile usura del cavo. Chiamali ripetutamente sollecitando l'intervento tecnico.

ANNUNCIO ADSENSE
zibibbo3
Novizio
Novizio

Messaggio zibibbo3 »

A proposito del opzione a 4Mb, qualcuno potrebbe spiegarmi se il fatto che mi hanno mandato la famosa email dicendo che massimo posso arrivare a 2Mb, dipende effettivamente da telecom oppure ho un problema io al mio impianto telefonico? faccio presente che non è stato possibbile attacare l'hag direttamente al cavo proveniente dalla strada, ma siamo stati costretti ad attaccarlo alla prima presa utile!!! potrabbe essere questo il problema?
grazie
welling
Novizio
Novizio

Messaggio welling »

si billiejoex mi hanno detto che si è usurato il doppino e che quelli della telecom lo devono rimettere a posto, hanno fatto il test e in quelle 72 ore è risultato non idoneo. ma questo dopo 6 mesi, perchè la 4 mi è andata benissimo da settembre a marzo, e ora sono con 2. li ho chiamati 3 o 4 volte e mi hanno detto tutti del problema del doppino
Rispondi