Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

20Mb forse attiva.

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Bloccato
Ozzer
Novizio
Novizio

Messaggio Ozzer »

Sono un nuovo utente Fastweb. Ho fatto richiesta da subito per la 20 mega e oggi mi è arrivata una mail da Fastweb dove mi viene detto che sono lieti di informarmi che a seguito di accertamenti tecnici, la mia connessione ADSL consente l'attivazione dell'opzione "SuperADSL", grazie alla quale potrò navigare ad una velocità fino a 20 Mbit/s, .....quindi ragazzi c'è speranza!
Ho fatto un test su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] dove arrivo a 10Mbit, beh è già qualcosa.
Che voi sappiate, a qualcuno và meglio?
Dimenticavo, il rovescio della medaglia è che la connessione non mi è mai stata stabile per più di 2 ore (anche quando andava tutto a 6Mb).
Ho il thomson g7 collegato ad uno swith dove parte solo il cavo per il pc.
Ho già provato le due schede di rete integrate ed una che ho aggiunto, senza ottenere nessun beneficio in stabilità.
Ci capite qualcosa voi?

TNX

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Che (_)(_) ad altri ancora dice male......
Ozzer
Novizio
Novizio

Messaggio Ozzer »

Sì, è per questo che mi sono meravigliato.
Comunque sarà difficile raggiungere i 20 avendo solo 1Mb in up.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Visto che esiste altro post sull'argomento siete pregati nel continuari li grazie
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
qui chiudo e d elimino a breve
Bloccato