chiamo il 192193 [ reclami ]----- 10 minuti di attesa ----- per sapere come mai da qualche giorno la banda I/O sia come quella di Alice come andirivieni e come quella di AliceMega come larghezza....inoltre chiedo al tecnico se sapeva della questione dei DNS chiusi....controllo hag OK, DSLAM OK, picci vari OK ma la banda è quella che è...per i DNS era un novizio e dunque cerca di passarmi intanto i colleghi di rete -----10 minuti di attesa ----- [ rete ] mi risponde una voce femminile, ancora piu' inesperta allora taglio corto e le chiedo di passarmi un "veterano" di Milano, lei dice arriva subito ----- 8 minuti di attesa ----- [ ??? ] altra voce femminile, taglio ancora piu' corto sentendo partire il suo 33 giri delle impostazioni del pc e chiedo di nuovo per qualcuno di Milano ----- 4minuti ----- [ reclami ] mi risponde un milanese gli sparo la tiritera che compressa durava manco 20 secondi ...lui muto..io muto....era il primo che mi aveva risposto!!! Dopo una piacevole conversazione ma chiaramente senza alcuna soluzione nonostante tutti i suoi sforzi abbandono il ring...
micidiale
Ciao Massimo