Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

192193

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
Killout
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Killout »

Episodio reale :)

chiamo il 192193 [ reclami ]----- 10 minuti di attesa ----- per sapere come mai da qualche giorno la banda I/O sia come quella di Alice come andirivieni e come quella di AliceMega come larghezza....inoltre chiedo al tecnico se sapeva della questione dei DNS chiusi....controllo hag OK, DSLAM OK, picci vari OK ma la banda è quella che è...per i DNS era un novizio e dunque cerca di passarmi intanto i colleghi di rete -----10 minuti di attesa ----- [ rete ] mi risponde una voce femminile, ancora piu' inesperta allora taglio corto e le chiedo di passarmi un "veterano" di Milano, lei dice arriva subito ----- 8 minuti di attesa ----- [ ??? ] altra voce femminile, taglio ancora piu' corto sentendo partire il suo 33 giri delle impostazioni del pc e chiedo di nuovo per qualcuno di Milano ----- 4minuti ----- [ reclami ] mi risponde un milanese gli sparo la tiritera che compressa durava manco 20 secondi ...lui muto..io muto....era il primo che mi aveva risposto!!! Dopo una piacevole conversazione ma chiaramente senza alcuna soluzione nonostante tutti i suoi sforzi abbandono il ring...

micidiale

Ciao Massimo :D

ANNUNCIO ADSENSE
marcoatturio
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio marcoatturio »

e ti è andata ancora bene!!!!mai sentito parlare del sig.bedussi?
bauhaus
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio bauhaus »

eheheh io ho dovuto guidare passo passo quella del cal center per farle visualizzare una descrizione di 1 opzione(della quale lei ignorava l'esistenza e continuava a chiedermi se ero sicuro di quello che dicevo) che mi avevano attivato per sbaglio..

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Quando mi sono abbonato non si potevano creare indirizzi e-mail on-line, ho chiamato il leggendario 192193e non mi ricordo come ma ho finito nello spiegargli come in teoria avrei dovuto settare outlook... roba da non credere...
filo_2k
User
User

Messaggio filo_2k »

...e non vi hanno mai attaccato in faccia il telefono quando non sapevano che dire?
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

No ancora no...ma dal leggendario 192193 ci si può aspettare di tutto!

ANNUNCIO ADSENSE
bauhaus
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio bauhaus »

filo_2k ha scritto:...e non vi hanno mai attaccato in faccia il telefono quando non sapevano che dire?
A me una volta..però all'inizio della telefonata mi aveva detto il nome e io ho richiamato,me la sono fatta ripassare e le ho fatto il cazziatone..ha ha ha
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

AAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAH!!!
Kill, sei andato in loop! :D :D :D

Roba da non credere... Capisco che non si sappiano certe cose, ma se lavori nel reparto tecnico di un ISP DEVI sapere cos'è un DNS, altrimenti non sai come mai mettendo nel browser 195.210.91.83 esca Libero... Magia?

Segnatevi i nomi e mandate una mail al giorno lamentandovi, prima o poi farenno qualcosa!
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

Valeren ha scritto:
Segnatevi i nomi e mandate una mail al giorno lamentandovi, prima o poi farenno qualcosa!
Sempre che sappiano leggerle...
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

Fai un filmato tipo TG in cui leggi i nomi.
Almeno quello... :D
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Veleno veleno :lol:
Valeren
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio Valeren »

:D :D :D
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

filo_2k ha scritto:...e non vi hanno mai attaccato in faccia il telefono quando non sapevano che dire?
più di una volta :evil: , che incompetenti di m.....
marcoatturio
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio marcoatturio »

è tutto vero sono troppo incompetenti!!!!
A me una volta..però all'inizio della telefonata mi aveva detto il nome e io ho richiamato,me la sono fatta ripassare e le ho fatto il cazziatone..ha ha ha
:lol: :lol: :lol: :lol: sei troppo forte :D
YNORT.ICO
Novizio
Novizio

Messaggio YNORT.ICO »

sono tremendi !
bauhaus
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio bauhaus »

marcoatturio ha scritto:è tutto vero sono troppo incompetenti!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: sei troppo forte :D
::demoniaco::
synapse
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio synapse »

grandioso !!!!!!!!! per non parlare dell' idea di chiamarli con la banda in uso al massimo così da dimostrare che l' HUB va cambiato , ancora + MITICO :lol:
icekemia
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio icekemia »

l'ultima è successa sta settimana
ricevevo le telefonate, potevo anche chiamare ma non si sentiva nulla, la voce era scomparsa.
internet funzionava tranquillamente.
chiamo, dopo le solite ore canonike di attesa un tizio mi chiede che problema ho.
glielo spiego e mi fa: se non senti niente come fai a parlare con me? però in effetti sento male ank'io :shock:
probabilmente esistono persone non al corrente di un nuovo apparekkio chiamato telefono cellulare.
ok, gli rivelo questa magnifica invenzione e proseguiamo.
allora prova a kiamarmi a casa, il telefono squilla normalmente.
mi kede qual è il problema visto che suona....
gli spiego che suona ma non si sente una fava
allora rikiama e mi dice di rispondere.
io rispondo e non si sente niente.
al che torniamo sul cellulare (non poteva tenerli attivi entrambi... è così difficile?)
mi chiede se ho risposto...
volevo pikkikarlo
al che mi dice di scollegare l'hag
impresa ardua visto che me l'hanno infilato in un anfratto irraggiungibile, ma dopo ore di contorsioni lo raggiungo e lo scollego.
poi mi dice di staccare il telefono e collegarne uno diverso.
si vabbè, chiamo copperfield e lo faccio fare a lui...

ancora indolenzito dalla prima operazione lascio passare qualche secondo e faccio finta di niente.
poi gli dico che l'ho sostituito (neanke superman avrebbe fatto così in fretta)
mi dice di ricollegare l'hag
con uno sforzo estremo lo raggiungo nuovamente e riesco a collegarlo.
mi fa "aspetta che ti chiamo"
mi telefona e funziona.

conclusione.
lovedi? la colpa non è nostra, era del tuo telefono... :shock:
telefono che è lo stesso da 2 anni e che è ancora collegato ....

vabbè, attendiamo la prossima
bauhaus
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio bauhaus »

che sfiga!!
+ Zio Ban +
User
User

Messaggio + Zio Ban + »

La prossima :

Internet non si connette piu ad alcuni siti ( compreso questo ) da 5 giorni ,
Faccio un tracert per individuare se c'è un nodo in comune che mi blocca la connessione , non c'è e allora chiamo ...
Spiego per 4 volte la stessa storiella e trovo uno che mi fa ( questa è meravigliosa ... ) togli il firewall e l'antivirus tanto noi come rete fastweb siamo protetti , non ti servono a niente ed è per quello sicuramente che non ti connetti piu ...

comunque tanto per essere onesti con tutti mi sa che ci siamo scordati il 187 ...
io no e infatti una settimana fa mi arriva una lettera da telecom che dice :

Gentile cliente la informiamo che le abbiamo attivato ALICE ADSL qui troverà nome utente e password ecc ecc ...

E meno male che avevo bloccato i rid in banca provenienti da telecom altrimenti mi avrebbero prelevato i soldi dell'attivazione ;)
Rispondi