Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

WL-142 mi potete aiutare vi prego

Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
Rispondi
gale89
Novizio
Novizio

Messaggio gale89 »

non trovo + ne password e ne usurname auitatemi vi prego

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

ahh + chiaro di così.
In boccaal lupo .
gale89
Novizio
Novizio

Messaggio gale89 »

ma no non hai capito per guardare di mettere l'ip fisso devo aprire una pagina di internet con l'ip ma quando apro questa pagina mi chiede usurname e password io ho guardato sul libretto di istruzioni e mi dice di metterci admin come username e admin come password ma non sono quelli volevo sapere se qualcuno sa qual'è la username e la password del WL-142 della sitcom rispondete grazie

ANNUNCIO ADSENSE
Corona-Extra
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio Corona-Extra »

si aspetta ho un elenco di tutti i modelli mai costruiti....
se mi dai qlc mese sfoglio le vagonate di manuali e ti dico...

ma scusa se non funziona quella scritta sul manuale come cavolo possiamo saperla noi???hai provato a resettare???
gale89
Novizio
Novizio

Messaggio gale89 »

si che ho provato comunque non lo so pensavo e speravo che qualche d'uno lo aveva anche lui e che mi poteva dare una mano
DavideNet
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio DavideNet »

gale89 ha scritto:ma no non hai capito
E non è l'unico a non aver capito : il modo che hai di scrivere è poco chiaro.
gale89 ha scritto:per guardare di mettere l'ip fisso devo aprire una pagina di internet con l'ip
l'ip fisso che significa ? che devi aprire una pagina di internet è una informazione troppo generica : quale pagina , a che indirizzo ?
per mettere l'ip a una pagina con l'ip che vuol dire ?
gale89 ha scritto:ma quando apro questa pagina mi chiede usurname e password io ho guardato sul libretto di istruzioni e mi dice di metterci admin come username e admin come password ma non sono quelli
hai perso password e username per le impostazioni della chiavetta usb ?
gale89 ha scritto:volevo sapere se qualcuno sa qual'è la username e la password del WL-142 della sitcom rispondete grazie
Se il problema riguarda effettivamente la chiavetta usb , hai già provato a chiedere aiuto sul sito della SiteCom ? A volte può servire.

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Saluti.

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Usa il tasto reset.
Poi segui le impostazioni di fabbrica riportate sul manuale.
Rispondi