Sezione dedicata a Fastweb: offerte, impostazioni di configurazioni del modem, router, connessioni 4G e 5G, Wi-Fi, velocità della connessione, forza del segnale, offerte e promozioni attualmente in corso, SIM, abbonamenti e piani tariffari per chiamate, SMS ed Internet.
243
abbonamento nuovo di pacca installato questo pomeriggio a modena.
il collegamento 10mb/s è la velocita nominale tra l'hag e la scheda di rete, è normale.
come qualsiasi modem cable o adsl attaccato su ethernet
trashed ha scritto:243
abbonamento nuovo di pacca installato questo pomeriggio a modena.
il collegamento 10mb/s è la velocita nominale tra l'hag e la scheda di rete, è normale.
come qualsiasi modem cable o adsl attaccato su ethernet
non ci piove, con quel numero sei sicuramente dsl
quella è la proprietà della scheda di rete
Io ho una scheda di rete che va a 100mb ma comevelocità internet ho 2mb......non ha senso parlare di DSL o fibra su una scheda di rete.....sono due cose completamente diverse
si in effetti non si puo' parlare di dsl o fibra in una connessione di rete interna. Non e' fibra perche' utilizzi un cavo in rame, non e' dsl perche' e' sincrona, ovvero utilizza un canale sia per trasmettere che per ricevere fino alla saturazione della banda, mentre una connessione ADSL (dove la A sta per asincrono) utilizzo due canali per uno per download e uno per upload con banda differenziata.
La tua e' una connessione ADSL in ambito fastweb ma tra i pc di casa tua no.