Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Vecchio Saggio, A CHI?

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
Avatar utente
RobyDick
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 17 dic 2021

Messaggio RobyDick »

Faccio una piccola critica al forum, ma talmente amena da non meritare la sezione apposita. Mi spiego.
A furia di impazzare nell'OT ho raggiunto un ranking che mi ha portato al titolo di "Vecchio Saggio", solo che quando mi capita (di rado) di parlare tecnicamente, soprattutto coi nuovi arrivi, genero in loro aspettative che rendono fuorviante la lettura del mio post. :lol:
Forse sarebbe più corretto avere un ranking "pesato", con almeno 2 dettagli: sezione OT e tutto il resto, non trovate? :D
Eviterei il fastidioso "millantato credito".

Ma la cosa più grave non è questa! Mi RiSpiego.
Dovete capire, voi che in buona parte siete giovincelli pieni d'ormoni e d'entusiasmo, che all'età da me oramai raggiunta ("anta" tra 3 mesi, sic!), essere etichettato con "Vecchio" non genera entusiasmo, e a me personalmente mi procura dermatiti ai genitali affatto simpatiche! :evil:
Purtoppo non c'è modo di modificare la "ingnobile" dicitura, quindi faccio un appello per modificare "Vecchio Saggio" in qualcos'altro, che so ad es. ... non mi viene nessun esempio, proponete voi qualcosa che siete esperti, ok?

Ciao! :D

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

Se vuoi da ............saggio posso intercedere per ........marpione. :D
Avatar utente
RobyDick
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 17 dic 2021

Messaggio RobyDick »

Eh già, e magari ......porco! No no.
Poi sarebbe troppo "realista" nei miei riguardi, invece un po' di finzione nel web non guasta, ahahah! :lol:

Potrebbe andare bene "Grande Membro" ?

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
OFFLINE
SUPER MODERATORE
Iscritto il: 03 mar 2021

Messaggio tmaxv6 »

RobyDick ha scritto: Potrebbe andare bene "Grande Membro" ?
ahahahahahahah è chi ci crederebbe poi la fata turchina?
Avatar utente
RobyDick
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 17 dic 2021

Messaggio RobyDick »

:lol: :lol: :lol: :lol:
Però devi ammettere che sotto il mio nick ci starebbe proprio bene, vero?

oh, devo dire che la fantasia m'aiuta poco... c'ho sempre il "membro" in testa :D e non trovo altri termini, mannaggia mannaggia... :(
Ultima modifica il 06/09/2005, 22:18, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
paperluca
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 16 giu 2021

Messaggio paperluca »

Grande Puffo ti va bene? Immagine e comunque basta una ramazzata e torni al livello prima.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

per ora non sono previste ramazzate (ho colpito pesantemente in pieno solleone LOL), quindi è probabile che roby , quand'anche dovesse cadere sotto la prossima, avrà già un bel gruzzoletto di messaggi tale da non fargli perdere il livello :P
Avatar utente
stoddard
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 13 feb 2021

Messaggio stoddard »

Io sono piu' vecchio di molto di Robydick e ogni volta che leggo "vecchio saggio", perdonatemi non c' e' riferimento a nessuno di coloro che hanno meritattamente acquisito questo riconoscimento, viene in mente un termine che usiamo a Milano, quello di vecchio p...a. Ma certamente perche' penso a me stesso,(se mai dovessi raggiungere quell' onore), e alla mia abissale ignoranza informatica.
Comunque lodo la estrema sincerita' di Robydick quando dichiara molto onestamente che parte del numero dei suoi messaggi e' dovuto agli OT.
Di vero cuore: bravo Robydick.
Avatar utente
stoddard
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 13 feb 2021

Messaggio stoddard »

OOps doppio post. Per cortesia mod cancellatemelo
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

CASPITA CHE errore...

Ranking, Livello... (così iniziava la mia risposta)....

Il sistema si è ribellato al fatto che ho dato a Robydick dell'esagerato. ed ho proposto il termine "buona forchetta" al posto di "trita limoni".



Warning: Lost connection to MySQL server during query in /home/vhosts/nonetwork.it/var/www/html/db/mysql4.php on line 48

Warning: MySQL Connection Failed: Lost connection to MySQL server during query in /home/vhosts/nonetwork.it/var/www/html/db/mysql4.php on line 48

Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /home/vhosts/nonetwork.it/var/www/html/db/mysql4.php on line 330

Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /home/vhosts/nonetwork.it/var/www/html/db/mysql4.php on line 331
phpBB : Errore Critico

Could not connect to the database
Avatar utente
RobyDick
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 17 dic 2021

Messaggio RobyDick »

@sub
M'ha dato anche a me quell'errore. Credo MySql necessiti di manutenzioni agli indici perché le prestazioni sono in caduta libera. Visto? Non è vero che non so proprio 'na mazza, eheh ;)

@stoddard
Troppo gentile. Grazie e ricambio.

@paper
Ehi, Grande Puffo c'avevo pensato anch'io.
Bello il nuovo avatar, ma tu sei quello seduto o quello nel piatto? :lol:

@maxy
Sempre sottomesso :D . Lo so che sei appiccicato al Padrino II, quindi ci si sente sul tardi.

@Todos
Tornando in IT, proposte "serie" non ne sono venute fuori. Colpa di tmax! Quando interviene lui non c'è verso di mantenere "rigoroso" un 3d OT nemmeno a pagarlo, porcobboia!

@tmax
Ho continuato a ridere come un p...a in MM tornando a casa! ahahah! :D
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Lo vedi che ti meriti allora vecchio saggio.

Uno quando è in grado di rispondere ... con buon senso .. allora è un vecchio saggio. Altrimenti diventa uno sprovveduto.

E poi gli admin che dovrebbero dire .... con tutti i post di questo tenore ...

"Questo argomento e OT. 3D chiuso.", "Sposto il Post in area idonea." , loro questi esseri poveretti che si contano quasi sulle dita di una mano, i loro messaggi così truculenti fanno solo numero.

Comunque non disperare... Siamo sempre in buona compagnia.
Avatar utente
steve1971
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio steve1971 »

Ma si Roby tieniti la dicitura vecchio saggio che poi tanto ............. saggio lo sei, vecchio non mi sarei mai permesso :D :D :D
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Come potete notare Steve e Roby, stiamo utilizzando questo spazio per chattare...

Poi ancora molti (in realtà pochi) sono in ferie e richieste e consigli seri non vengoro richiesti.

Pertanto il grosso peso e traffico estivo è appunto l'OT.
Avatar utente
naoko
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 27 giu 2021

Messaggio naoko »

tmaxv6 ha scritto:
RobyDick ha scritto: Potrebbe andare bene "Grande Membro" ?
ahahahahahahah è chi ci crederebbe poi la fata turchina?
È inutile. Anche se mi hai sgridata più di una volta, sei davvero troppo forte.
Avatar utente
carlone
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 01 feb 2021

Messaggio carlone »

Anche PEZZO GROSSO potrebbe andare bene.
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

oppure "omo de panza" LOL
Avatar utente
steve1971
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio steve1971 »

tmaxv6 ha scritto:
RobyDick ha scritto: Potrebbe andare bene "Grande Membro" ?
ahahahahahahah è chi ci crederebbe poi la fata turchina?
Ho notevolmente riflettuto su questo battuta :wink:
Probabilmente se la fata turchina ha il potere di farlo allungare e non mi riferisco al naso, potrebbe pure risultare credibile noooo ? :lol: :lol:
Avatar utente
RobyDick
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 17 dic 2021

Messaggio RobyDick »

maxy ha scritto:oppure "omo de panza" LOL
Torno IT...
Omo de Panza per me andrebbe anche bene, eh eh, anzi ohi ohi, ma proprio per me, personalmente :D (e tmax, credo, da quanto magna)
Però mi ha ispirato un Homo Sapiens che non sarebbe male ;)
Se vogliamo truculentare ancora un po'... "Guru del Foro" :lol:

Proposta per mod e supermod: "Mastro Titta"
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Visto il lavoro degli ultimi giorni, calza bene :lol:
Avatar utente
RobyDick
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 17 dic 2021

Messaggio RobyDick »

Ramazzata avvenuta... quindi fine del problema :)
Sono tornato VeterAno. :D
Rispondi