Vacanze e Forum FastSharing
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
IO parto col PC....
Chi sà se TMaxv6 non faccia altrettanto in incognito.
Buon viaggio anche a TE TMAXV6, io ti raggiungo da lunedì, ma non mancherò, per vegliare, ammiccare, scassare, ...
"SCHIANTARE" (Robydick) "le meningi", e poi non ti/vi pèreoccupare/te i santi in paradiso sono tanti.... "sibillino, molto sibillino".
@TMAXV6 Che parti con la moto?
A presto con stile libero.
Chi sà se TMaxv6 non faccia altrettanto in incognito.
Buon viaggio anche a TE TMAXV6, io ti raggiungo da lunedì, ma non mancherò, per vegliare, ammiccare, scassare, ...
"SCHIANTARE" (Robydick) "le meningi", e poi non ti/vi pèreoccupare/te i santi in paradiso sono tanti.... "sibillino, molto sibillino".
@TMAXV6 Che parti con la moto?
A presto con stile libero.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
Ogni tanto, caro sub, il tuo pusher esagera, ormai ne ho certezza assoluta!subpanda ha scritto:...ma non mancherò, per vegliare, ammiccare, scassare, ...

Si Si, me le schianti le meningi, ah ah!
-
- MODERATORE
A veder il tuo avatar sembrano parole appena pronunciate...RobyDick ha scritto:Si Si, me le schianti le meningi, ah ah!
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 27 giu 2021
andat ain montagna, stata benissimo, andata a gardaland divertitissima, saluti a tutti da mac! 

-
- Veterano
Ma non dovevi andare alle seichelles?naoko ha scritto:andat ain montagna, stata benissimo, andata a gardaland divertitissima, saluti a tutti da mac!

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 27 giu 2021
no non adesso!RobyDick ha scritto:Ma non dovevi andare alle seichelles?naoko ha scritto:andat ain montagna, stata benissimo, andata a gardaland divertitissima, saluti a tutti da mac!
infatti avevo detto:
naoko ha scritto:je pars et vais quelque jours en montagne de mien macchino'!

-
- Veterano
Si, lo so, era solo una battuta
Però ora mi pare di capire che alle 6celle ci andrai. Quando l'aveva scritto mac cadevi dal pero di schiena 

-
- Veterano
Bhe, se alle 6celle nun ce poi annà, se po' sempre ripiegà su 100celle, dalle parti tua :
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
peccato che centocelle sta dall'altra parte di roma rispetto a dove abita naoko LOL
che significa buoni 15-20 km
che significa buoni 15-20 km
-
- Veterano
Bhe dai, dovrebbe poterci andare anche senza il passaporto
. Tu maxy che la conosci, pensi che una settimana di preparativi per 100celle siano sufficienti ad organizzare cotanto viaggio?

-
- MODERATORE
Itinerante, proprio itinerante.RobyDick ha scritto:ciaOOOOOO! Sono a "Lisboa", come dicono qua
E meno male che mi aveva consigliato di staccare la spina. (a me, ... e lui cotica.).
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
Ragazzi ho deciso:
giovedì io e la mia amata saliamo sulla nostra automobile, mettiamo il muso verso nord e puntiamo la Scandinavia. A me piacerebbe riuscire ad arrivare a Capo Nord, ma ho scoperto che si trova all'incirca 20 centimetri più su di dove solitamente finiscono i planisferi dell'Europa. Per cui Norvegia si, Capo Nord forse.
On the road again!!
saluti a tutti
giovedì io e la mia amata saliamo sulla nostra automobile, mettiamo il muso verso nord e puntiamo la Scandinavia. A me piacerebbe riuscire ad arrivare a Capo Nord, ma ho scoperto che si trova all'incirca 20 centimetri più su di dove solitamente finiscono i planisferi dell'Europa. Per cui Norvegia si, Capo Nord forse.
On the road again!!
saluti a tutti
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Sono tornato all'ora di pranzo da un grandissimo e famosissimo posto sul mare........ ovvero Pinarellla di Cervia, sento gia' gli applausi.
A parte l'ironia ero ospite (1 settimana) quindi non mi posso lamentare, dopo ibiza, un po' di nostalgia mi e' rimasta, un'altra settimana di mare, chiamamolo cosi', a cervia non mi ha fatto schifo, ho piu' dormito che girato e va bene cosi', dato anche il tempo
Naoko non vai piu' alle seichelles, spero di averlo scritto corretamente, mi dispiace, ma penso ripiegherai sulla costa laziale, che forse e' meglio di quella romagnola, nel lazio non mi sono mai fermato.
A parte l'ironia ero ospite (1 settimana) quindi non mi posso lamentare, dopo ibiza, un po' di nostalgia mi e' rimasta, un'altra settimana di mare, chiamamolo cosi', a cervia non mi ha fatto schifo, ho piu' dormito che girato e va bene cosi', dato anche il tempo

Naoko non vai piu' alle seichelles, spero di averlo scritto corretamente, mi dispiace, ma penso ripiegherai sulla costa laziale, che forse e' meglio di quella romagnola, nel lazio non mi sono mai fermato.
-
- Veterano
ahahah! Il mio amico è andato ad un internet point, avanzava tempo sulla scheda e non ho resistito, che vuoi farcisubpanda ha scritto:Itinerante, proprio itinerante.RobyDick ha scritto:ciaOOOOOO! Sono a "Lisboa", come dicono qua
E meno male che mi aveva consigliato di staccare la spina. (a me, ... e lui cotica.).

-
- MODERATORE
Carissimi Roberto e Carlo, beati voi....
Ai mondiali di aetletica apiove, qui nel lazio piove.
Se Voi due non incontrate un tempo simile sono felice per voi...
Speriamo vada meglio la prossima settimana.
Ai mondiali di aetletica apiove, qui nel lazio piove.
Se Voi due non incontrate un tempo simile sono felice per voi...
Speriamo vada meglio la prossima settimana.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 01 feb 2021
Un salutone a tutti dal CIRCOLO POLARE ARTICO
A Capo Nord non riusciro\ ad arrivarci ma sono oggi a MO I RANA, cittadina norvegese al Circolo Polare Artico.
Un fresco saluto a tutti!
A Capo Nord non riusciro\ ad arrivarci ma sono oggi a MO I RANA, cittadina norvegese al Circolo Polare Artico.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Grande Carlone, in questo periodo c'e' il sole di mezzanotte li' dove sei tu o sbaglio ??carlone ha scritto:Un salutone a tutti dal CIRCOLO POLARE ARTICO
Io per l'estate preferisco i posti di mare soprattutto quelli bei caldi (non afosi, possibilmente isole), ma sono sicuro che li', sole di mezzanotte o meno, deve essere una bellissima esperienza