Mi è stato cancellato un topic?
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Pochi giorni fa nella sezione fastweb avevo inserito un nuovo topic chiedendo quanto voi utenti di Fastweb pagaste le vostre bollette, specificandomi (se possibile...) che linea siete e che opzini avete attivato...ma il topic è scomparso...Per caso è stato cancellato? Prima di postare ho fatto una ricerca ma l'unica cosa che poteva sembrare esaudire le mie richieste era un topic di più o meno un anno e mezzo fa e le cose cambiano parecchio....
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
ciao shakland
Io...non l'ho cancellato.
Magari è stato un errore, se ti va riscrivilo.
Io...non l'ho cancellato.
Magari è stato un errore, se ti va riscrivilo.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
no nessun errore l'avevo cancellato primo perchè anche se non sonfatti miei mi stupisco della domanda da parte tua, sulla home page fastweb trovi tutte le offerte di questo mondo. Sai benissimo che le offerte nel tempo possono e cambiano per cui........... secondo perche c'era risposta che avrebbe creato botta e risposta.............................
terzo perchè avreti potuto benissimo postare in questa sezione visto che è e rimane una tua pura curiosita'.
terzo perchè avreti potuto benissimo postare in questa sezione visto che è e rimane una tua pura curiosita'.