Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

stampante hp laserjet 6mp

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
colosso
User
User

Messaggio colosso »

ciao a tutti ho ereditato da un amico questa stampante laser qualcuno mi sa dire come si fa a sapere a che livello è il toner esiste un programma io non lo trovo grazie ciao

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Se non sparo cavolate, devi fare la stampa della pagina di test, quando l'accendi.
Se hai il manuale dovresti trovare la combinazione tasti da usare, altrimenti scaricatelo dal sito HP.
A questo link trovi vari manuali:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Un altro modo è usare il SW HP WebJetAdmin per avere informazioni sulla stampante come:

- carta inceppata
- Livello del Toner
- Configurazione vassoi
- Versione del Firmware

Con questo SW puoi anche procedere con l'aggiornamento del Firmware.

Comunque, non vorrei dire una cavolata, ma per ottenere la stampa della pagina con le informazioni devi tenere premuto il tasto in basso (Invio) e l'ultimo tasto in alto contemporaneamente. Ripeto, vado a memoria, per cui potrei anche aver detto una cavolata.

Ciao, ::saluto::
colosso
User
User

Messaggio colosso »

ciao ho stampato le pagina con le informazioni dove leggo il livello del toner?

ho installato anche li il programma ma non so anche in questo caso dove leggere il livello del toner

ANNUNCIO ADSENSE
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Ho appena dato un occhio alla documentazione di WebJetAdmin e purtroppo per la 6MP NON supporta informazioni sul livello del toner. :(
Lo puoi verificare al seguente link:

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Vedi pagina 4.

Per la stampa di test, se non vi sono indicazioni su questa, NON credo tu abbia speranza di trovarne.

Mi spiace, :(
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Metodo empirico.

Estrai la cartuccia toner.

Se al peso ti sembra molto leggera 200 g. circa allora (intendo molto leggero) il toner è praticamente finito. (il peso che ti ho dato non è quello reale).
Agitando senti il quantitativo che fluttua da un lato all'altro.
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Sub, sei un grande. Al tuo metodo empirico non avevo proprio pensato!

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi