Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Ed infatti Roby ha ricordata una sacrosanta verità (in altro post), usare il tasto cerca.
Quesi (_|_)oni di Alter_esorciccio_vista hanno modificato l'accessibilità alle homepage... a giugno/luglio ... non capivo . ma sono incappato nel post e si è accesa una lampadina.
Grazie a Naoko ho ripreso il link (Naoko grazie), Le mie foto sono comparse e le ho potute visualizzare.
RIPRENDO IL 3D .....
E meno male che ha messo il cartello ...
.... Lo scherzo di cattivo gusto che avviene nelle scuole è quello di scrivere il numero di cellulare, "abbinato a testi a dir poco sconcertanti" che il povero/a disgraziato/a malcapitato/a si deve beccare sul telefonino.
Dei giorni scorsi il caso del film di Verdone dove l'attrice da un numero di telefono e che caso ha volute fosse attivo.... Povera utente di quel numero.
Il mondo è belo perchè VAGO.
__________^___________
|
BELO ---> na pecora.
Roby comprendimi.
non ne ho idea, però: la ragazza del mio vechcio avatar è una santa donna, non è detto che solo perchè si faccia riprendere ils edere mentre cammini nuda in giro per la casa sia una che la da a pagamento. magari è ancora vergine, o magari la da geatuitamente al primo che oassa, o forse solo al suo fidanzato.....
@Roby
Fai il bravo con la dolce donzella Naoko.
@Il resto della ciurma
Io dall'immagine non sono riuscito a leggere bene la parola dopo pomp***, roby dice essere "attivi", siamo tutti sicuri ?