Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Il sacrosanto diritto alle ferie

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

poveraccia sai che.... (_|_) si sarà fatta tutto l'inverno...LOL
Pessima battuta :P

ANNUNCIO ADSENSE
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

MUHAUAHUAHAUAHAAA!!

In fondo è iil più vecchio lavoro del mondo.. .l'avranno inventate loro le ferie!
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

creata nuova dir secondo dettami e spostata ivi la foto. :D

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Ed infatti Roby ha ricordata una sacrosanta verità (in altro post), usare il tasto cerca.

Quesi (_|_)oni di Alter_esorciccio_vista hanno modificato l'accessibilità alle homepage... a giugno/luglio ... non capivo . ma sono incappato nel post e si è accesa una lampadina.

Grazie a Naoko ho ripreso il link (Naoko grazie), Le mie foto sono comparse e le ho potute visualizzare.

RIPRENDO IL 3D .....

E meno male che ha messo il cartello ...
.... Lo scherzo di cattivo gusto che avviene nelle scuole è quello di scrivere il numero di cellulare, "abbinato a testi a dir poco sconcertanti" che il povero/a disgraziato/a malcapitato/a si deve beccare sul telefonino.

Dei giorni scorsi il caso del film di Verdone dove l'attrice da un numero di telefono e che caso ha volute fosse attivo.... Povera utente di quel numero.

Il mondo è belo perchè VAGO.

__________^___________
|
BELO ---> na pecora.
Roby comprendimi.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

RobyDick ha scritto:DOPPIO LOL!
L'ho vista! Grazie maxy, tmax... *max*

@naoko
io anche dal link della email non la vedevo... bhooo.

p.s.: guardate come ha postato sub le foto delle vacanze con altervista. Quelle si vedono bene. Occhio alla dir dove devono risiedere ;)
EXTRA POST.

Credo che Robydick intenda anche la GRANDEZZA..... non solo l'indirizzo.(tasto destro proprietà)...
paperluca
Veterano
Veterano

Messaggio paperluca »

subpanda ha scritto:
RobyDick ha scritto:DOPPIO LOL!
L'ho vista! Grazie maxy, tmax... *max*

@naoko
io anche dal link della email non la vedevo... bhooo.

p.s.: guardate come ha postato sub le foto delle vacanze con altervista. Quelle si vedono bene. Occhio alla dir dove devono risiedere ;)
EXTRA POST.

Credo che Robydick intenda anche la GRANDEZZA..... non solo l'indirizzo.(tasto destro proprietà)...
Sub, basta un 1024x768 per vederle intere le immagini... o al massimo usi le barre freccettose (non ricordo il nome). :lol: :lol: :lol: :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

@paper
barre di scorrimento, così si chiamano ;)
però "barre freccettose" è bellissimo ahahah!

@sub
Il col mio 1400x1050 non ho problemi, sai? :lol: :lol:

@maxy
Secondo me quel cartello l'hai attaccato te! :D Oppure l'avatar che aveva prima naoko? :lol:

@TodosLosAbitudinarios
Cosa sarebbero i po...ni "attivi"? :shock: ma... ci sono anche i passivi? :shock: Ci vorrebbe un mod della >< >< ><
naoko
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio naoko »

RobyDick ha scritto:@paper

@maxy
Secondo me quel cartello l'hai attaccato te! :D Oppure l'avatar che aveva prima naoko? :lol:
quale? questo forse? Immagine
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Brava Naò! :lol:
Invece sul discorso "attivo" o "passivo" sai dirmi niente? :)
naoko
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio naoko »

non ne ho idea, però: la ragazza del mio vechcio avatar è una santa donna, non è detto che solo perchè si faccia riprendere ils edere mentre cammini nuda in giro per la casa sia una che la da a pagamento. magari è ancora vergine, o magari la da geatuitamente al primo che oassa, o forse solo al suo fidanzato..... :P
steve1971
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio steve1971 »

@Roby
Fai il bravo con la dolce donzella Naoko.
@Il resto della ciurma
Io dall'immagine non sono riuscito a leggere bene la parola dopo pomp***, roby dice essere "attivi", siamo tutti sicuri ? :) :)
steve1971
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio steve1971 »

E poi in ogni caso, una così nel senso pratica dell'arte, mica se le paga le ferie.......... :lol: :lol: :lol: !
Rispondi