Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

ROck Politick ... e il resto dei Cassonetti.

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Steve1971 ha scritto:Avrei voluto aprire un 3d sulla trasmissione di celentano, ne ho visto un 3/4 abbondanti, ma dato che sub ti sei collegato a ciò in relazione all'invito a grillo, dico una cosa che penso, pur andando un pò OT, ma non troppo.
Celentano ha detto che una cosa, molto importante, che rende l'uomo più triste, egoista e stressato è la sua casa, la sua dimora, in base ai soldi ed ai gusti la si può arredare e modificare a volontà, si riferiva all'interno, ma uno volta fuori dalla casa, che schifo, in quasi tutte le città d'italia (milano, roma, napoli, genova, bari, palermo ecc.) chi più chi meno, soprattutto nelle periferie esistono dei veri e propri quartieri disumani, e non solo dal punto di vista archittetonico, a dir poco, scempi su scempi a partire dal dopoguerra fino ai giorni nostri.
E' vero sono d'accordo, ho abitato in milano città fino ai 21 anni, in periferia, all'incrocio tra quarto oggiaro e la bovisa, per chi conosce milano.
Ma la cosa che mi ha fatto pensare che, data l'età e il volere essere per forza provocatorio, ma sparando c.o.g.lionat.e, ha reso un pò imbecille celentano è la soluzione che ha dato a questo problema.......
Si butta giù tutto, da un 60 ad un 90 per cento delle città in questione, e si ricostruiscono sullo stile villette, al max 2 piani, a schiera e bifamiliari, tutte le già citate città d'italia, e questo con i soldi dello stato, aggiungo io, bene, tanto i soldi per pagare le imprese costruttrici li stampa la zecca che è dello stato, che me frega, dal mio appartamento alla villetta senza spendere un euro che bello.
Celentano che minchia vai dicendo, per esempio milano che conta, con i paesi attaccati (sesto s g, cormano e altri), una popolazione di 2 milioni e mezzo (circa) di persone su uno spazio di 20 km (da nord a sud) per altri 20/25 km (da est a ovest), diventerebbe estesa almeno il doppio, tu pensa che si cancellerebbe qualche parco, tipo quello delle groane a nord ovest e quello a sud di milano (non ricordo il nome), per far posto ad una visuale senza soluzione di continuità (per almeno 60 km) di villette, intervallate dal loro bravo giardino.
Penso che la città debba essere migliorata, soprattutto con le nuove costruzioni, con più verde e servizi sotto casa, milano per ciò che ho visto nella mia ex zona non è messa male, ma non si può prescindere dai grandi numeri (la gente), insomma nelle città si costruiscono i palazzi e trovo giusto sia così, un pò in altezza bisogna andare finchè continuerà a crescere la popolazione, per l'immigrazione (a nord) o per le nascite (a sud).
Quel pò di campagna che esiste ancora a pochi km (7/ da milano celentano la trasformerebbe in una distesa di ville, villette, ecc., è proprio in declino mentale, anche grillo provoca, ma molto più sensatamente.
Natualmente quello a cui abbiamo assistito era il dover dare spettacolo ad ogni costo, praticamente un lungo monologo in compagnia di comparse (inutili) e pubblico forse forzato.
Gli occhiali il cerotto a tenere le cuffie, il mega gobbo da 4 metri con caratteri giganteschi che comparivano tra un inquadratura e l'altra e vistosamente ed un pochino mal nascosti, altro non facevano che farmi notare come tutta la scaletta ed i testi erano e sono stati pianificati, vagliati e sicuramente autorizzati.
Pertanto anche se è stato un mega spettacolo ... qualcuno ha permesso che ciò fosse possibile.
Il martellare dello spot di presentazione, non lascia dubbi 2 mesi di elicotteri e terre estirpate.
La guerra, la pace, l'ossessione se siamo e viviamo in un paese libero e forse??? in pace con gli altri.

Sicuramente dobbiamo riflettere.

Ripeto Santoro, Luttazzi, Biagi, Grillo, simboli della berlina politica.
Se parteciperanno, forse anche in web o chat, ma se parteciperanno, forse il mondo politico sta cambiando. Sempre e sicuramente le solite facce, ma con prese per i fondelli che sicuramente dovranno cambiare per contenuti.
Ultima modifica il 23/10/2005, 22:49, modificato 1 volta in totale.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

ho visto non più di 5 minuti (casualmente tra l'altro): il trionfo del già visto: la faccia contrita, il bicchiere d'acqua in mano, il passeggiare meditabondo, le lunghe pause pregne di presunta intensità intellettuale.... in conclusione: patetico.
Avatar utente
DAIKA
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 lug 2021

Messaggio DAIKA »

tanto retorico e populista spicciolo da dare la nausea; rimandatelo alle elementari.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

E' vero Moratti fratello c'era.
Però Daika, così rischiamo un ulteriore riforma della sQuola quella dei Ciucci.
Avatar utente
il_nonno
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 09 nov 2021

Messaggio il_nonno »

io non ho avuto il coraggio di vederlo, vigliaccamente mi sono andato a vedere la tigre e la neve di benigni.

Non ho rimpianti:-))
Avatar utente
steve1971
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio steve1971 »

Miiiii maria.... come diceva aldo (dei tre comici) con il suo accento siculo, che e' bello; da quando ho iniziato a leggere camilleri (non solo per montalbano) lo apprezzo sempre piu' maggiormente il dialetto o pseudo tale della trinacria, dicevo miiiii maria mi avete fatto troppo ridere, lo avevo gia' deciso, ma con il vostro conforto e' matematico, il seguito del suo rock ecc. per quanto riguarda il sottoscritto, non ci sara', mi e' bastato ed avanzato vedere (quantomeno per curiosita') quasi tutta la prima puntata del gia' noto show televisivo dell'ex, anche per quanto riguarda le sue canzoni, dovevate sentire che pena, molleggiato.

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Pecché, qualcuno ha visto "sentito" le aprtite da queli che il calcio con gli "ospiti" di Ventura .... a cominciare da San Dimarton, e passando per Tale Bano di nome Al?
O Domenica In con la Zitella cerca marito?


C'è da dire che tutta la TV è sempre più spazzatura ....
Avatar utente
steve1971
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio steve1971 »

Ho guardato l'inter su skyfo, meno male che ha vinto e poi un pò di attività fisica..... tennis, adesso si va verso, almeno per me, la stagione di meno moto la domenica e un pochettino più di tele, ma non cederò mai e poi mai alle trasmissioni, aimè decennali, della domenica siano in rai che in mediaset, piuttosto un dvd/divx e sempre sport, che fa bene, giusto roby :P
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Seconda puntata.
Ma il Benigno dove lo lasciamo....

Sono rimasto letteralmente piegato in due dal ridere.
Robertino vestito da donna e Adri, che duettavano e ballavano, fino al bacio finale.

Che spasso.
Rispondi