Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Quiz Topici

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Alla ricerca su google del termine "quiz topico ..."
la seconda voce è questa domanda?

1) La presenza di fini squame simili alla crusca al tronco e alle superfici estensorie degli arti è tipica esclusivamente di :

a) psoriasi
b) ittiosi volgare
c) dermatite seborroica
d) dermatite atopica

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]



Apro così questo 3D al fine di migliorare ed integrare i sicuri momenti di svago e di coinvolgimento collettivo che abbiamo "sicuramente" raccolto nel periodo appena trascorso....

Avanti popolo.....

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

LOL temo che questo thread diventerà uno dei più astrusi e fantasmagorici della storia del forum :D :D
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Grazie Maxy.

Ma come diceva un grande dello spirito sportivo "non ricordo chi? forse De Coubertin"

L'importante è partecipare....

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
paperluca
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 16 giu 2021

Messaggio paperluca »

25% fatto metà leggendo e l'altra metà senza nemmeno leggere tanto è uguale!
Avatar utente
RobyDick
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 17 dic 2021

Messaggio RobyDick »

maxy ha scritto:LOL temo che questo thread diventerà uno dei più astrusi e fantasmagorici della storia del forum :D :D
Maxy, è una certezza! :lol:
Ma sub!, quanti dermatologhi ci potranno essere nel forum per quel quiz? :D

@paper:
Sei tosto! Io quando ho letto "Il segno di Auspitz è patognomonico soltanto di:" ho pensato: cosacheccosa? :shock: ma vaffanculo...

@maxy
Il prossimo che capita è dice che questo è un forum "serio" digli di usare il tasto "cerca" con keyword "subpanda", altrimenti bannalo! :D

@sub
Se mi fai venire un'angina dal ridere ti denuncio! :D
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Ho trovato questo aforisma?

"Amo molto parlare di niente. E' l'unico argomento di cui so tutto."

1° chi è l'autore.

2° nel sito dove ho trovato questo brano, c'è una foto dell'autore.A chi somiglia? (il raffronto va fatto con gli avatar del forum).

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
RobyDick
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 17 dic 2021

Messaggio RobyDick »

Oscar Wilde, che direi ha vaghe somiglianze con Carlone :D

Di Wilde segnalo anche questa, che mi fa ridere non poco:
"La felicità dell'uomo sposato dipende da chi non ha sposato."
Avatar utente
steve1971
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio steve1971 »

subpanda ha scritto:Alla ricerca su google del termine "quiz topico ..."
la seconda voce è questa domanda?

1) La presenza di fini squame simili alla crusca al tronco e alle superfici estensorie degli arti è tipica esclusivamente di :

a) psoriasi
b) ittiosi volgare
c) dermatite seborroica
d) dermatite atopica

[ Link visibile solo agli utenti registrati ]



Apro così questo 3D al fine di migliorare ed integrare i sicuri momenti di svago e di coinvolgimento collettivo che abbiamo "sicuramente" raccolto nel periodo appena trascorso....

Avanti popolo.....

Anche a me ha dato il 25 % dopo la correzione, secondo me qualsiasi voce barri/spunti da sempre il 25 %, a parte gli scherzi sub, quante te ne inventi per far ridere i tuoi pargoli in primisi, e noi in secondis.
Penso siano piccoli i tuoi figli o sbaglio ?!
Avatar utente
steve1971
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio steve1971 »

Caspita l'ho rifatto a caso, mi ha dato il 37 %, se continuo così posso iniziare a frequentare qualche corso universitario pro epidermico....
Quà fra un pò ci saranno dottori laureati nelle specialità più concrete tipo:
fancazzologia, perdita degli emisferi lobo temporali, risata tremens e via discorrendo.
Ragà sono proprio felice di leggere e implementare tutte 'ste stronzate, e che diamine mica si può essere sempre delle persone psicoserie o psicosomatizzate che dir si voglia.
Con il prossimo post arrivo a quota 100 trallalero.
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

beh almeno questo topic è la dimostrazione che non siamo dei seriosi rompiballe, integralisti, nerds di me*§a LOL
Avatar utente
naoko
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 27 giu 2021

Messaggio naoko »

l'unica che ho preso giusta perchè la sapevo è quella sulla candidosi del bambino, il mio 25% è totale frutto del caso :|
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

ohhhhhhhhh meno male ora siamo veramente tutti :D
bentornata madame :D
Avatar utente
paperluca
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 16 giu 2021

Messaggio paperluca »

Di Oscar Wilde allora è meglio:

"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono cosi' intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico." che è un po' quello che mi succede sempre...

Oppure questa che è sempre attualissima "Sono fin troppo consapevole del fatto che si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso."
Avatar utente
steve1971
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio steve1971 »

maxy ha scritto:beh almeno questo topic è la dimostrazione che non siamo dei seriosi rompiballe, integralisti, nerds di me*§a LOL
La cosa non mi aveva mai sfiorato l'anticamera del cervello, e che purtroppo il mondo "è bello" perchè vario, e tu, caro maxy che hai questo oneroso compito qui nel forum, molte volte hai a che fare con la superficialità di utenti che non si attengono alle regole o pensano esclusivamente al loro piccolo problema senza far funzionare la testa in modo semplicemente lineare, e questo ti rende agli "occhi" di queste persone come una persona esclusivamente rigida.
Noi e tu sai a chi mi riferisco, soprattutto quelli che ti conoscono bene, ed io non sono tra quelli, ma in ogni caso ho apprezzato i tuoi pensieri nel blog, loro dicevo sanno che non sei così, ma che semplicemente ti adoperi per rendere questo forum più lineare e funzionale possibile.
Basta con i violini, qualcuno riprenda a suggerire ulteriori stronzate dal mondo della rete e non, che io appena posso gli vado dietro.
Avatar utente
maxy
Membro Onorario
OFFLINE
Membro Onorario
Iscritto il: 08 gen 2021

Messaggio maxy »

hai perfettamente ragione steve :) e ti ringrazio per la sviolinata LOL. quello che a me preme in questo forum è:
1) che il forum sia valido, ordinato e utile
2) che chiunque cerchi info le possa trovare
3) non siamo educatori di popolo, quindi ognuno viene trattato per come si presenta.
4) che abbia la simpatia e la stima (parolona LOL) delle persone che ritengo intelligenti e valide ( o per conoscenza diretta o perchè così le reputo)

tutto il resto sono chiacchiere.....

ed ora fine OT e si riparta con le cazzate LOL
Avatar utente
RobyDick
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 17 dic 2021

Messaggio RobyDick »

[quoted down]
Ultima modifica il 19/09/2005, 10:47, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
steve1971
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio steve1971 »

Tra me e maxy solo parole, mentre tra te e kesonno, le solite voci hanno riportato commenti strabilianti tipo un grande idilio, del resto sei andato a trovarlo, auguri e figli maschi :D :D
Per la risposta, probabilmente sbaglio, ma il ragionamento non fa una piega, circoncisione; religione ebraica quindi Israele, no ?
Una regola similare potrebbe essere introdotta anche da noi :) :) :) che dite ?
Avatar utente
RobyDick
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 17 dic 2021

Messaggio RobyDick »

Risposta sbagliata, anzi tutto sbagliato :evil: :evil:
L'indovinello invece è serio e quanto riportato è vero :P
Avatar utente
steve1971
Membro ufficiale
OFFLINE
Membro ufficiale
Iscritto il: 07 feb 2021

Messaggio steve1971 »

Allora sarà un paese dell'africa, ben inteso, forse non sono stato chiaro, non intendevo giustificare per legge una violenza ad una donna, ma dato il contesto di questo 3d fare solo una battuta pseudogoliardica, se qualcuno/a si fosse indignato /a chiedo scusa.
Avatar utente
paperluca
Veterano
OFFLINE
Veterano
Iscritto il: 16 giu 2021

Messaggio paperluca »

RobyDick ha scritto:@steve & maxy
mi avete fatto quasi piangere... quando il fidanzamento? :P

@steve & maxy
Sempre amici, ok? :lol: :lol:

Torniamo in IT... indovina indovinello:
"In quale paese le donne non possono rifiutare la violenza sessuale dei giovani da poco circoncisi, che sono quasi autorizzati a sfogare il loro istinto represso. Si pensa inoltre che l'unione tra il circonciso e una donna debba essere considerato un rapporto sessuale sacro."

:shock: :shock: :shock:
In etiopia...ma perché gli indovinelli?

@maxy: ::venerazione::
Rispondi