non so se sbaglio ma non ho visto una sezione dedicata alle presentazioni.......se sbaglio frustatemi........e allora lo faccio qua
ciao sono ice ho fatto il contratto con fastweb..........ancora non sono collegato ..........sto passando da alice 4 mega ad appunto fastweb......non so se faccio bene o male......ma voglio provare......raccontatemi delle vostre esprienze e soprattutto consigliatemi........così comincio a farmi un'idea
ciao a tuti icehot
mi presento
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Benvenuto.icehot ha scritto:non so se sbaglio ma non ho visto una sezione dedicata alle presentazioni.......se sbaglio frustatemi........e allora lo faccio qua
ciao sono ice ho fatto il contratto con fastweb..........ancora non sono collegato ..........sto passando da alice 4 mega ad appunto fastweb......non so se faccio bene o male......ma voglio provare......raccontatemi delle vostre esprienze e soprattutto consigliatemi........così comincio a farmi un'idea
ciao a tuti icehot
Belle o brutte, basta leggere per conoscere le nostre esperienze.
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 24 dic 2021
Ciao! Io purtroppo ho fatto il contrario di quello che stai facendo tu....Prima avevo una misera ADSL fastweb a 2Mb e ora ho una bellissima ADSL alice a 4Mb....ma non è stata una mia scelta, credimi, e se potessi tornare indietro lo farei al volo, on c'è assolutamente paragone, Fastweb è un altro pianeta....Per consigliarti, beh, io fossi in te andrei su DC++ con hub fastweb