Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

mi presento

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
icehot
Novizio
Novizio

Messaggio icehot »

non so se sbaglio ma non ho visto una sezione dedicata alle presentazioni.......se sbaglio frustatemi........e allora lo faccio qua

ciao sono ice ho fatto il contratto con fastweb..........ancora non sono collegato ..........sto passando da alice 4 mega ad appunto fastweb......non so se faccio bene o male......ma voglio provare......raccontatemi delle vostre esprienze e soprattutto consigliatemi........così comincio a farmi un'idea

ciao a tuti icehot

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

icehot ha scritto:non so se sbaglio ma non ho visto una sezione dedicata alle presentazioni.......se sbaglio frustatemi........e allora lo faccio qua

ciao sono ice ho fatto il contratto con fastweb..........ancora non sono collegato ..........sto passando da alice 4 mega ad appunto fastweb......non so se faccio bene o male......ma voglio provare......raccontatemi delle vostre esprienze e soprattutto consigliatemi........così comincio a farmi un'idea

ciao a tuti icehot
Benvenuto.

Belle o brutte, basta leggere per conoscere le nostre esperienze.
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Piacere

ANNUNCIO ADSENSE
shakland
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio shakland »

Ciao! Io purtroppo ho fatto il contrario di quello che stai facendo tu....Prima avevo una misera ADSL fastweb a 2Mb e ora ho una bellissima ADSL alice a 4Mb....ma non è stata una mia scelta, credimi, e se potessi tornare indietro lo farei al volo, on c'è assolutamente paragone, Fastweb è un altro pianeta....Per consigliarti, beh, io fossi in te andrei su DC++ con hub fastweb ;)
Rispondi