Ahahahah...! Va bene!
Non vi aspettate niente di sensazionale pero
Inizio tutto 2 estati fa a cambridge; io sono di roma e conobbi questa ragazza, anche lei di roma( abita a 5 minuti da casa mia, ed è proprio questo che mi fa dannare!!!) di nome Alessandra.
Uscivamo ogni sera con altra gente proveniente un po da tutto il mondo, gli ultimi giorni li passai piu o meno allegramente con una della lituania con un nome del caXXo pero un sacco carina... Nessuno seepa nulla di questo apparte me e questa ragazza lituana.
Ad Alessandra piacevo... era stra evidente... xo io scelsi la via dell'est!
Tornato a roma continuavamo a sentirci sempre cn messaggi e su msn ( con Alessandra) e lei continuava a chiedermi di vederci solo che fino a settembre sono stato in giro per l'italia... Finalemnte a settembre le dissi che ero tornato e le chiesi di uscire, lei mi rispose che stava studiando perche fino ad ottobre avrebbe avuto esami da sostenere.
Passato anche ottobre continuavamo a sentrci poi sempre piu di rado fino a che un po di tempo fa mi blocco... Non mi creò problemi...
La scorsa settimana mi sono svegliato deciso a reincontrarla e a parlarci x sapere cosa fosse accaduto... Ora i miei obbiettivi sono altri cm gli esami dell'uni ma vorrei togliermi anche questo dubbio... sapere che cosa sia accaduto!
Lo so sono pazzo... xo ora è questo quello che mi frulla x la testa!
I suggerimenti sono sempre ben accetti!
Spero che sia abbastanza chiaro, non sono molto bravo a scrivere...
PEr glie errori bho.. non mi va di rileggere il tutto!!!
ciaociao!