Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

PoSSo ConoSceRE info su Utenti FastWeb?

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
lacoste_88
Novizio
Novizio

Messaggio lacoste_88 »

Buona sera a tutti!
Mi chiamo Marco.
Ho cercato su google e anche sul forum come poter rintracciare il numero di telefono degli utenti fastweb ma non ho trovato nulla di CERTO...
Ho letto che per motivi di privacy se un utente non vuole rendere pubblico il suo indirizzo e telefono basta che neghi il consenso oppure non esprima nessun consenso. 1) Funziona cosi?
Inoltre ho letto che è possibile risalire a tel o indirizzo solo se si è utenti fastweb. 2) is it true?

Grazie.

Ciaociao! :D

ANNUNCIO ADSENSE
viorellandy
User
User

Messaggio viorellandy »

Ciao Marco, se devi rintracciare qualcuno vai alla polizia con un motivo valido, con il IP interno nella rete fastweb puoi risalire solo alla città :wink:
lacoste_88
Novizio
Novizio

Messaggio lacoste_88 »

Problemi di cuore..... :(

ANNUNCIO ADSENSE
Mich21
User
User

Messaggio Mich21 »

Da quanto ho capito a te interessa il numero di telefono...beh penso che se uno da il consenso vengano inseriti nell'elenco telefonico...e comunque ci sono una miriade di siti dedicati per queste ricerche
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Si è certo per poter conoscere il recapito telefonico di un utente fastweb, come uno telecom, devi semplicemente conoscere il congome ed il nome e la citta come l'indirizzo (naturalmente per la legge sulla privacy deve aver dato il consenso per apparire sugli elenchi).
Lo stesso vale se conosci il numero di telefono e vuoi conoscere l'intestatario.

Altra cosa è procedere per vie legali, dove devi trovare una valida motivazione per sporgere una denuncia, presentarla. Ma credo che difficvilmente ne potrai entrare in possesso in tempi brevi e soprattutto vige la legge sulla privacy che comprende anche il segreto istruttorio.

Praticamente puoi venirne in possesso solo in due modi, o lo chiedi all'interessato, o conosci qualcuno che conosce l'iteressato e che te lo comunica.

Ogni altra azione è illegale.
Mich21
User
User

Messaggio Mich21 »

traducendo in maniere molto povere = cercatene un'altra... :lol:

ANNUNCIO ADSENSE
lacoste_88
Novizio
Novizio

Messaggio lacoste_88 »

Ahahahah! La ragazza gia ce la ho!
Riguarda un mio dubbio personale... ci sarebbe da raccontare tutta la storia che ci sta alle spalle hihihi :lol:
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Allo sposto in OFF TOPIC, così c'e la racconti.

Poi a breve cancello.
Mich21
User
User

Messaggio Mich21 »

ahhhhhhh ok...beh qualche dato lo devi sapere per forza... :wink:
lacoste_88
Novizio
Novizio

Messaggio lacoste_88 »

Ahahahah...! Va bene!
Non vi aspettate niente di sensazionale pero :)
Inizio tutto 2 estati fa a cambridge; io sono di roma e conobbi questa ragazza, anche lei di roma( abita a 5 minuti da casa mia, ed è proprio questo che mi fa dannare!!!) di nome Alessandra.
Uscivamo ogni sera con altra gente proveniente un po da tutto il mondo, gli ultimi giorni li passai piu o meno allegramente con una della lituania con un nome del caXXo pero un sacco carina... Nessuno seepa nulla di questo apparte me e questa ragazza lituana.
Ad Alessandra piacevo... era stra evidente... xo io scelsi la via dell'est!
Tornato a roma continuavamo a sentirci sempre cn messaggi e su msn ( con Alessandra) e lei continuava a chiedermi di vederci solo che fino a settembre sono stato in giro per l'italia... Finalemnte a settembre le dissi che ero tornato e le chiesi di uscire, lei mi rispose che stava studiando perche fino ad ottobre avrebbe avuto esami da sostenere.
Passato anche ottobre continuavamo a sentrci poi sempre piu di rado fino a che un po di tempo fa mi blocco... Non mi creò problemi...
La scorsa settimana mi sono svegliato deciso a reincontrarla e a parlarci x sapere cosa fosse accaduto... Ora i miei obbiettivi sono altri cm gli esami dell'uni ma vorrei togliermi anche questo dubbio... sapere che cosa sia accaduto!
Lo so sono pazzo... xo ora è questo quello che mi frulla x la testa!
I suggerimenti sono sempre ben accetti!

Spero che sia abbastanza chiaro, non sono molto bravo a scrivere...
PEr glie errori bho.. non mi va di rileggere il tutto!!! :lol:

ciaociao! :!:
Mich21
User
User

Messaggio Mich21 »

eh beh la via dell'est...non posso che approvare la tua scelta... :lol:
Ma scusa se ci sei uscito un pò di sere saprai cosa studia, sai che abita a 5 min da casa tua, sai il nome, sai il contatto msn e ancora non riesci a sentirla o vederla :?: :?: :?:
E per messaggi intendi email o sms? perchè se così fosse avresti anche il numero di cell...insomma dai...
Se sai che univ fa cerca i suoi orari e piazzati davanti all'uscita...
lacoste_88
Novizio
Novizio

Messaggio lacoste_88 »

Mich21 ha scritto:eh beh la via dell'est...non posso che approvare la tua scelta... :lol:
Ma scusa se ci sei uscito un pò di sere saprai cosa studia, sai che abita a 5 min da casa tua, sai il nome, sai il contatto msn e ancora non riesci a sentirla o vederla :?: :?: :?:
E per messaggi intendi email o sms? perchè se così fosse avresti anche il numero di cell...insomma dai...
Se sai che univ fa cerca i suoi orari e piazzati davanti all'uscita...
Si ci sono uscito pero è riferito a cambridge!
Per messaggi intendo sms, ho solo il suo numero di cellulare solo che non risponde... ho provato pure cn i cell di altri amici miei ma nulla.
E' proprio xke non mi risponde, che non so dove abita anche se sta qua vicino a me che continua a spingermi in questa "folle" impresa!
Per l'università ha finito le lezioni a maggio quindi ora immagino che stia studiando... Bho lunedi ho due esami... forse dopo questi faro un salto all'uni da lei anche se dubito che la trovero... La sapienza è immensa... lei va a piscologia e ce ne sono addirittura 2... :D
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

CA**o ti facevo di Architettura a Villa Giulia, proprietario di una VW lupo nera, e di un gruppo di piazza Cavour.

Tutto tornava fino a psicologia....., peccato.

P.S. Ma questo che centra con la domanda iniziale?
lacoste_88
Novizio
Novizio

Messaggio lacoste_88 »

Ahaha... Roma 3 ingegneria meccanica!
C'hai preso solo sul colore della macchina(civic del 94)..hihi
E' che ho provato a cercare sull'elenco telefonico ma niente.... e ho pensato magari ha fastweb solo che sono arrivato ad un punto cieco...
non so che fare...!!! :(
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Peccato se era quella che dicevo, ti avrei fatto avere anche un bel filmino....

Se utilizzi bene il tasto cerca troverai qualche informazione sull'argomento di 2 anni fà, proprio sollevato da me.
Naturalmente le informazioni raccolte sono da prendete con le dovute molle, ed implicano una certa conoscenza dei meccanismi che possono indurre a tali situazioni.

P.S. Senza però entrare nell'illecito.
Mich21
User
User

Messaggio Mich21 »

Interessanti le amiche di subpanda... :lol: :lol: :lol:
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

...
Dispiace deludere.