Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Piu stellette per tutti

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Agli eventuali maligni do pienamente ragione: le stellette sono state date ANCHE per la pazienza dimostrata in questi periodi bui di malfunzionamento.
Ma la pazienza è un merito: significa tenere a qualcosa.
Ribadendo che spero di riuscire a far passare la notte, tengo a precisare che le stellette non sono state date SOLO per questo, ma anche per il contributo notevole dato da queste persone; ora, ma anche in periodi più sereni.
buona notte, e grazie a tutti ancora.

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

AhAh! Per un attimo ho pensato che era una metafora di "cchiù pilu pe' tutti!" di Albanese :D

Grazie. Per i maligni non me ne preoccuperei. Bazzicano solo (o quasi) in mulattiera :lol:, ma forse su quelle strade impervie è arrivato chi può occuparsene.

Ciao.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Operazione raccolta fondi per primarie?

Ahahah! Grazie per la fiducia riposta.

Da oggi giacca e cravatta.

Roby con la mulattiera gli fai un favore, meglio la foresta amMmazZzonica.

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Immagine
Complimenti, che dire di+
PS aggiungo paperluca e la newentry Cin-Ciu-Ciao (mai vista nomination + veloce):D
stoddard
Veterano
Veterano

Messaggio stoddard »

Che dire? Solo GRAZIE ?
No, ora devo meritarmela tanta fiducia. Rimbocchiamoci le maniche!
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Ragazzi, complimenti a tutti davvero! Anzi, ci sono almeno 2-3 persone che lo meritavano davvero da tempo!

Solo un appunto...mi manca una persona all'appello dei promossi...romana, ventisettenne...competenze tecniche ok, sottozero, però...paziente è paziente! Povera zietta Naoko! :roll:

Scherzi a parte, davvero complimenti a tutti buon (proseguimento di) lavoro!

ANNUNCIO ADSENSE
steve1971
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio steve1971 »

Mi congratulo sinceramente con voi tutti, alla prossima pizza roby devi offrire da bere, quanto meno a me e franz 8) :lol: 8) :lol:
steve1971
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio steve1971 »

Mi sono accorto solo ora, dopo un post di risposta in un altro 3d su l'argomento firewall, che mi avete dato le stellette, sinceramente mi sento onorato, basta con la retorica però, ma dico lo sapete vero che so un decimo di quello che sapete voi di informatica, a mala pena copiare ed incollare delle istruzioni java, già scritte, per far apparire in una pagina html, altro linguaggio che non conosco, una finestra o banner di statistica delle visite a quella pagina.

nº visite=30000
Input a$
If a$="grazie per le stellette"
then print " :D :D :D "
else x=(nº visite * sqr (roby))
print x
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

E io che credevo parlasse di GTA :lol:
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

Non mi dilungo in ringraziamenti vari, tengo solo a precisare che questa "promozione" debba stimolarci a fare ancora meglio e ad essere piu in sintonia tra di noi!

Ora ritorno al mio HUB, fresco fresco!
P.S.
Collegatevi!!
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Ragazzi, complimenti a tutti davvero! Anzi, ci sono almeno 2-3 persone che lo meritavano davvero da tempo!

Solo un appunto...mi manca una persona all'appello dei promossi...romana, ventisettenne...competenze tecniche ok, sottozero, però...paziente è paziente! Povera zietta Naoko!

Scherzi a parte, davvero complimenti a tutti buon (proseguimento di) lavoro!
il giorno che promuoverò di mia spontanea volontà una donna, esautoratemi con la forza.
Magari con un brute force hack.
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

:lol: :lol: :lol: Secondo me la donna in questione s'è risentita...è un pò che non si fa sentire :roll:
maxy
Membro Onorario
Membro Onorario

Messaggio maxy »

Skywalker ha scritto:Non mi dilungo in ringraziamenti vari, tengo solo a precisare che questa "promozione" debba stimolarci a fare ancora meglio e ad essere piu in sintonia tra di noi!

Ora ritorno al mio HUB, fresco fresco!
P.S.
Collegatevi!!
vedo che sono bastate due stellette sul tuo avatar a farti cambiare idea e a dimenticare le parole di fuoco espresse qualche tempo fa.
non quoto i tuoi post sarebbe troppo lungo, ma per chi volesse rinfrescarsi le cose puo andare qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ah la coerenza, questa sconosciuta :?
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

maxy ha scritto: vedo che sono bastate due stellette sul tuo avatar a farti cambiare idea e a dimenticare le parole di fuoco espresse qualche tempo fa.
Quelle due stellette, come le chiami tu, evidentemente sono bastate a farmi cambiare opinione, e le parole di daikamura sono state sincere e le ho parecchio apprezzate.
maxy ha scritto:non quoto i tuoi post sarebbe troppo lungo, ma per chi volesse rinfrescarsi le cose puo andare qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ah la coerenza, questa sconosciuta :?
Non ne vedo il beneficio per il forum rinfrescarsi le cose, io sono polemico ma sono cosi, odio il leccaculismo, io ho un parere, io lo esprimo, per lo meno sono stato uno dei pochi a scrivere "parole di fuoco", chissà quanti le hanno pensate ma non hanno scritto niente,ma per lo meno sono stato sincero con me stesso e con gli altri.
Per il resto amici come prima...e avanti a vele spiegate!
:wink:
Rispondi