Piu stellette per tutti
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Agli eventuali maligni do pienamente ragione: le stellette sono state date ANCHE per la pazienza dimostrata in questi periodi bui di malfunzionamento.
Ma la pazienza è un merito: significa tenere a qualcosa.
Ribadendo che spero di riuscire a far passare la notte, tengo a precisare che le stellette non sono state date SOLO per questo, ma anche per il contributo notevole dato da queste persone; ora, ma anche in periodi più sereni.
buona notte, e grazie a tutti ancora.
Ma la pazienza è un merito: significa tenere a qualcosa.
Ribadendo che spero di riuscire a far passare la notte, tengo a precisare che le stellette non sono state date SOLO per questo, ma anche per il contributo notevole dato da queste persone; ora, ma anche in periodi più sereni.
buona notte, e grazie a tutti ancora.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
AhAh! Per un attimo ho pensato che era una metafora di "cchiù pilu pe' tutti!" di Albanese
Grazie. Per i maligni non me ne preoccuperei. Bazzicano solo (o quasi) in mulattiera
, ma forse su quelle strade impervie è arrivato chi può occuparsene.
Ciao.

Grazie. Per i maligni non me ne preoccuperei. Bazzicano solo (o quasi) in mulattiera

Ciao.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Operazione raccolta fondi per primarie?
Ahahah! Grazie per la fiducia riposta.
Da oggi giacca e cravatta.
Roby con la mulattiera gli fai un favore, meglio la foresta amMmazZzonica.
Ahahah! Grazie per la fiducia riposta.
Da oggi giacca e cravatta.
Roby con la mulattiera gli fai un favore, meglio la foresta amMmazZzonica.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021

Complimenti, che dire di+
PS aggiungo paperluca e la newentry Cin-Ciu-Ciao (mai vista nomination + veloce):D
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 13 feb 2021
Che dire? Solo GRAZIE ?
No, ora devo meritarmela tanta fiducia. Rimbocchiamoci le maniche!
No, ora devo meritarmela tanta fiducia. Rimbocchiamoci le maniche!
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021
Ragazzi, complimenti a tutti davvero! Anzi, ci sono almeno 2-3 persone che lo meritavano davvero da tempo!
Solo un appunto...mi manca una persona all'appello dei promossi...romana, ventisettenne...competenze tecniche ok, sottozero, però...paziente è paziente! Povera zietta Naoko!
Scherzi a parte, davvero complimenti a tutti buon (proseguimento di) lavoro!
Solo un appunto...mi manca una persona all'appello dei promossi...romana, ventisettenne...competenze tecniche ok, sottozero, però...paziente è paziente! Povera zietta Naoko!

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Mi congratulo sinceramente con voi tutti, alla prossima pizza roby devi offrire da bere, quanto meno a me e franz

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
Mi sono accorto solo ora, dopo un post di risposta in un altro 3d su l'argomento firewall, che mi avete dato le stellette, sinceramente mi sento onorato, basta con la retorica però, ma dico lo sapete vero che so un decimo di quello che sapete voi di informatica, a mala pena copiare ed incollare delle istruzioni java, già scritte, per far apparire in una pagina html, altro linguaggio che non conosco, una finestra o banner di statistica delle visite a quella pagina.
nº visite=30000
Input a$
If a$="grazie per le stellette"
then print "
"
else x=(nº visite * sqr (roby))
print x
nº visite=30000
Input a$
If a$="grazie per le stellette"
then print "

else x=(nº visite * sqr (roby))
print x
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
Non mi dilungo in ringraziamenti vari, tengo solo a precisare che questa "promozione" debba stimolarci a fare ancora meglio e ad essere piu in sintonia tra di noi!
Ora ritorno al mio HUB, fresco fresco!
P.S.
Collegatevi!!
P.S.
Collegatevi!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
il giorno che promuoverò di mia spontanea volontà una donna, esautoratemi con la forza.Ragazzi, complimenti a tutti davvero! Anzi, ci sono almeno 2-3 persone che lo meritavano davvero da tempo!
Magari con un brute force hack.
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 11 nov 2021

-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
vedo che sono bastate due stellette sul tuo avatar a farti cambiare idea e a dimenticare le parole di fuoco espresse qualche tempo fa.Skywalker ha scritto:Non mi dilungo in ringraziamenti vari, tengo solo a precisare che questa "promozione" debba stimolarci a fare ancora meglio e ad essere piu in sintonia tra di noi!
P.S.
Collegatevi!!
non quoto i tuoi post sarebbe troppo lungo, ma per chi volesse rinfrescarsi le cose puo andare qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ah la coerenza, questa sconosciuta

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
Quelle due stellette, come le chiami tu, evidentemente sono bastate a farmi cambiare opinione, e le parole di daikamura sono state sincere e le ho parecchio apprezzate.maxy ha scritto: vedo che sono bastate due stellette sul tuo avatar a farti cambiare idea e a dimenticare le parole di fuoco espresse qualche tempo fa.
Non ne vedo il beneficio per il forum rinfrescarsi le cose, io sono polemico ma sono cosi, odio il leccaculismo, io ho un parere, io lo esprimo, per lo meno sono stato uno dei pochi a scrivere "parole di fuoco", chissà quanti le hanno pensate ma non hanno scritto niente,ma per lo meno sono stato sincero con me stesso e con gli altri.maxy ha scritto:non quoto i tuoi post sarebbe troppo lungo, ma per chi volesse rinfrescarsi le cose puo andare qui: [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Ah la coerenza, questa sconosciuta
Per il resto amici come prima...e avanti a vele spiegate!