Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Petizione contro macellazione carne di cane nelle filippine

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
jessicajessica
Novizio
Novizio

Messaggio jessicajessica »

CIAO A TUTTI,
AIUTATEMI PER FAVORE!
SU [ Link visibile solo agli utenti registrati ] CE' UNA PETIZIONE PER ABOLIRE LA MACELLAZIONE DEI CANI NELLE FILIPPINE.
SERVONO 50.000FIRME ENTRO IL 30GIUGNO E SIAMO SOLO A 20.000! :cry:
VI PREGO FATE GIRARE IL MESSAGGIO ANCHE NEI SITI STRANIERI,
FIRMATE E DIFFONDETE IL MESSAGGIO!
HO FATTO VOLANTINI E SCRIVO A TANTA GENTE MA LE FIRME SINO POCHE ! E PENSARE CHE SIAMO MILIARDI A NAVIGAR SU INTERNET..
SE TUTTI GLI AMICI DI FASTWEB FIRMANO CI SI ARRIVA !
PROVATE? BASTA UN CLIC!
GRAZIE A TUTTI
VOLONTARIA JESSICA

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Personalmente ho appena firmato, spero che facciano lo stesso anche gli altri.
(non bisogna spaventarsi per registrazione richiesta puo' essere fatta come anonimous)
Ultima modifica il 21/06/2007, 18:21, modificato 1 volta in totale.
naoko
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio naoko »

anche io

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Grazie a te e a tutti coloro che vorranno sostenere l'iniziativa.
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Mi spiace per i cani ma fondamentalmente non è meno crudele di macellare un vitello o una gallina.
Il cane è senz'altro più intelligente, ma è un merito esserlo? Non è colpa della gallina se è più stupida. E in fondo uccidere un essere più intelligente non è meno crudele di ucciderne uno più stupido, e nemmeno moralmente più etico.
Solo considerazioni personali le mie, intendiamoci, (e spero nessuno si offenda) non sono affatto vegetariano, anzi.

p.s. le petizioni online non hanno nessun valore legale e questo perchè non si può verificare l'autenticità delle firme. Volendo vi faccio uno script che aggiunge 50. 000 firme in un minuto. Ecco perchè non vengono prese in considerazione, sono solo modi (furbi) per aumentare il PageRank dei propri siti usando gli ignari utenti come veicoli "promozionali" inconsci.
lollo.pil
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio lollo.pil »

Firmo anche io , ma ....

@ Daika ---> Quoto

ANNUNCIO ADSENSE
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

Non penso sia questione di cani, gatti, cavalli, mucche, galline, conigli, elefanti, leopardi, scimpanze. gorilla, mettiamoci pure balene, delfini, foche ecc. ecc. tanto meno della loro intelligenza non penso sia la loro intelligenza a fare la differenza nel sensibilizzare altrimenti...
comunque Daika ringrazio per la tua partecipazione>interesse al post magari si aumenta lo share .
Ps in quanto alla validita'... l'importante è far conoscere/parlarne.
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

È un piacere figurati mo lo rilanciamo sto forum...datemi solo 1 po di tempo.
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Sottoscritto.
bofh68
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio bofh68 »

Sottoscritto.

Ciao
yattaman
Novizio
Novizio

Messaggio yattaman »

chiedo scusa a tutti, premetto che io e mia moglie abbiamo due cani e non abbiamo figli, quindi vi lascio immaginare l'affezione che abbiamo nei loro riguardi. Potrei anche firmare questa petizione, ma lo stesso discorso vale per tutti gli animali che finiscono nei nostri piatti e nei piatti dei filippini o no? Pensate che gli altri animali siano allevati in modo migliore?
Rispondi