Nottambuli della rete: unitevi!!!!!
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
notte a tutti !!!!!!!! sono appena rientrato a TO in treno dopo la pizza dei Mediterranei a MI !!!!!!!!!!!!!!! una figata ! 

-
- Vecchio Saggio

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 15 feb 2021

><((((°> & >>> 0p3n <<< ?
-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 17 gen 2021
purtroppo io non ci sarò causa visita militare...
!!!

-
- Membro ufficiale
Notte boys notte girls, anche se penso che di girl qui nel forum non ce ne siano, quantomeno stasera, per la cronaca (tanto lo so che non interessa) stasera s'e' vinto a calcetto, doppietta del sottoscritto
!

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 29 gen 2021
In questa notte tristissima, in cui tutti i server maggiori hanno perso il loro DNS (qualcuno per la seconda volta cacchio) ... vi auguro la buona notte...
:''(
:''(
-
- Vecchio Saggio
notte a tutti !!!!!! forza admin che vi riprendete 

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Allora questa notte di quasi luna piena, che presenta un periodo leggermente più lungo di Weeek Ennd (tanto per allunagare).
Lancio una sfida... Do il LA.
Chi ha orecchi per intendere, intenda.
Cosa fà un uomo in piedi sul ciglio del marciapiedi, a 12 metri dalla fermata dell'autobus?
Risposta: Corre per non perdere l'ultima corsa.
P.S. menata paurosa. nessun problema vediamo se si tocca cuota 56....
ai Pstr. l'ardua sentenza.
Lancio una sfida... Do il LA.
Chi ha orecchi per intendere, intenda.
Cosa fà un uomo in piedi sul ciglio del marciapiedi, a 12 metri dalla fermata dell'autobus?
Risposta: Corre per non perdere l'ultima corsa.
P.S. menata paurosa. nessun problema vediamo se si tocca cuota 56....
ai Pstr. l'ardua sentenza.
-
- Membro ufficiale
@Sub
Dovevi postare su "volete ridere" o "quiz topico" ammonito (cartellino giallo)
uahhuahhh
e poi che e' la "c"uota 56, la linea del bus ?
Dovevi postare su "volete ridere" o "quiz topico" ammonito (cartellino giallo)

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
No Steve non è una fermata dooo bus.
Qcuota 55 è il numero di visitatori presenti contemporaneamente sul sito il 30 settembre. (leggibile su homepage in basso).
Che siccome, che sono cecata (insegnante Marchesini). quando ci sono periodi che si sono prospettai fiacchi, arrivava il boom di visite.
The second se doveva essere un quiztopico, non doveva dare la risposta.
Qcuota 55 è il numero di visitatori presenti contemporaneamente sul sito il 30 settembre. (leggibile su homepage in basso).
Che siccome, che sono cecata (insegnante Marchesini). quando ci sono periodi che si sono prospettai fiacchi, arrivava il boom di visite.
The second se doveva essere un quiztopico, non doveva dare la risposta.
-
- Membro ufficiale
Ahhh ora tutto e' piu' concentrico, il cerchio si e' chiuso, io al tuo contrario sono pessimista/realista non penso che la quota 55 sara' mai superata, se non inventerranno, forse quelli della silycon valley, con quacchecosa che strabiliera', dal punto di vista tecnologico, noi tutti "amanti" dell'information technology
(forse il voip tra cellulare e pc).
E poi fatemela dire, interessa ai banchieri ed ai politici (italiani) in generale solo il magnamagna, telecom & TIM (con appoggi politici) docet
, e l'utente medio che poi qua' fa capolino ne e' una dimostrazione lampante anche nel particolare dell'individuo: "c'ho il problema con emule, non scarica, mi voglio arruffare piu' velocemente tutto cio' che me garba, non leggo se no che fatica, non scrivo troppo, guai ad essere chiari ed italiani , se no troppa fatica ecc. ecc.", quanti ne passano qui, voi ne sapete anche piu' del sottoscritto; la maggioranza, generalizzando al massimo ci meritiamo questo sistema di vita un po' di me*§a, molto egoistico, perche' in fondo la maggior parte di noi, chi piu' chi meno e' cosi', avanti savoia ! 

E poi fatemela dire, interessa ai banchieri ed ai politici (italiani) in generale solo il magnamagna, telecom & TIM (con appoggi politici) docet

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
notte a tutti, e occhio a chi beccate in giro! (visto che per la festa di Halloween in Italia hanno impallinato 2 ragazzini)

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 12 mag 2021
mah...penso sia ora di andare a nanna...sonno!!
'notte a tutti!
'notte a tutti!

-
- Membro ufficiale
nce mai nessuno...a dormiglioni guardate che " la vita è 'n mozzico ! "
-
- Membro ufficiale
notte bianca...... colpa delle donne..nel bene e nel male.