Non me ne vogliano gli interisti
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
Ma le scritte di luce sul campo erano vere? come le hanno fatte?
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
Penso siano dei proiettori con maschera
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 19 set 2021
i tifosi rossoneri ringraziano cuper!!!!!

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
SIAMO NOIIIIIIII , SIAMO NOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIIIII gli unici incolumi questa settimana di Champions 

-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 27 lug 2021
Questo 3d è sempre di attualità.
Auguri per sta sera!
Auguri per sta sera!
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 16 giu 2021
A un anno di distanza non è cambiato niente!! hihihi... che squallore sta squadra....
Per stasera basta che mi segna Adriano che ce l'ho al fantacalcio..
Per stasera basta che mi segna Adriano che ce l'ho al fantacalcio..
-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 22 apr 2021
di qualche mese fa ma la coreografia della curva sud è sempre la migliore!

-
- Membro semplice
OFFLINE - Iscritto il: 24 nov 2021
Eh ma adesso dopo la stravittoria col Messina (tutto merito di Mancini LOL) non ce n'è piu' per nessuno!
Chi li ferma piu'?
Chi li ferma piu'?
-
- Membro Onorario
OFFLINE - Iscritto il: 08 gen 2021
ho capito una volta per tutte che questo thread è imperituro 

-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 09 nov 2021
non so se ne vogliamo aprire uno sui rigori regalati alla roma?
))

-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021
EHEHEHE mhoo che dire dell'Inter ????????
:D:D:D
Forse che: "gli arbitri ci penallizzano per dare maggior interesse al campionato ???"
Mha...mha...mha...

Forse che: "gli arbitri ci penallizzano per dare maggior interesse al campionato ???"
Mha...mha...mha...
-
- Membro ufficiale
Non hanno più niente da dire, siamo troppo forti quest'anno, anche con gli arbitri a sfavore, sull'altro forum ti ho già risposto, ma vieni tmax, interista pure tu.
-
- Vecchio Saggio
Non è ancora finita. Ricordatevi che è sempre l'INTER.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021

Daika, Daika ...
Così è corretto, nei secoli....DAIKA ha scritto:Non è ancora finita. Ricordatevi che è sempre l'INTER... (e io scrivo ) ...NAZIONALE.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Come dice un certo Guido Angeli.
Al prossimo campionato la Grande Festa.
-
- Novizio
OFFLINE - Iscritto il: 01 set 2021
Daika stai già rosicando eh vedo, devi dirci però, per completezza d'informazione se sei juventino (come penso tirando ad indovinare), milanista oppure di altre squadre, tipo lazio, roma, torino, ecc.
Altrimenti come faccio a sfotterti ad armi pari eh ?
Uhauahauhauahauhaauh
.
Altrimenti come faccio a sfotterti ad armi pari eh ?
Uhauahauhauahauhaauh

-
- Vecchio Saggio
Niente da fare gli interisti non cambieranno mai. Si "leccano" subito, subito sono certi di vincere e subito si esaltano. Ma poi alla fine...
No non sono ne juventino ne milanista ne nulla. Di calcio mi frega poco o niente, diciamo che lo seguo (forzatamente perchè te lo mettono dappertutto ed uno non puo scansarlo nemmeno impegnandosi) solo per l'inter: sono un suo tifoso al contrario.
Sapete il motivo?
Difficile a spiegarsi ma ci provo lo stesso.
Odio il calcio e non comprendo i tifosi: gente che paga e si esalta per undici perfetti estranei che non solo non gli sono parenti, ma che non sono nemmeno della loro stessa città o nazione (senegal, svezia e quant'altro). In piu i giocatori cambiano ogni anno (quindi escludo anche il fatto che ci si possa affezionare ai giocatori come motivazione del tifo).
Potrei CAPIRE SOLO chi segue la nazionale, se non altro per un residuo minimo di patriottismo, sentimento ormai per altro defunto. Potrei. Ma gli altri tipi di tifo proprio no: non li concepisco. Li trovo estremamente stupidi.
Ne consegue che mi si attorciglia lo stomaco dalla rottura di @@ ogni volta che sento parlare di calcio (cioè sempre) e dunque odio il calcio, tutto il suo mondo e tutti tifosi.
Mi piacerebbe da matti che tutte le squadre andassero in B. Purtroppo però tutto ciò non è possibile.
Allora perchè l'inter, mi direte?
Perchè gli interisti sono i piu bambinoni di tutti: loro si esaltano immediatamente, immotivatamente e sono quelli che ci rimangono anche piu male quando succede qualche sfiga (cioè quasi sempre). Da qui il mio gioire per le loro sconfitte (una specie di capro espiatorio di tutti i tifosi di tutte le squadre). Sparatemi ma è cosi: adoro vedere piangere gente solo per una squadra di calcio in cui giocano perfetti estranei, è una sorta di Darwiniana soddisfazione, una rivincita per tutte le stra smaronate di discorsi sul calcio che mi tocca sorbire in tv, radio, metro, bar.
Sono quelli che soffrono di piu insomma, e la sofferenza di un qualsiasi tifoso è direttamente proporzionale al mio giubilo.
Ho un sogno ancora più grande però: che tutti si rompessero le @@ e che il calcio fallisse miseramente rimanendo senza un euro bucato. Spero che un giorno accadrà, forse fra qualche millennio, per adesso mi accontento di vedere l'inter perdere all'ultimo secondo.
No non sono ne juventino ne milanista ne nulla. Di calcio mi frega poco o niente, diciamo che lo seguo (forzatamente perchè te lo mettono dappertutto ed uno non puo scansarlo nemmeno impegnandosi) solo per l'inter: sono un suo tifoso al contrario.
Sapete il motivo?
Difficile a spiegarsi ma ci provo lo stesso.
Odio il calcio e non comprendo i tifosi: gente che paga e si esalta per undici perfetti estranei che non solo non gli sono parenti, ma che non sono nemmeno della loro stessa città o nazione (senegal, svezia e quant'altro). In piu i giocatori cambiano ogni anno (quindi escludo anche il fatto che ci si possa affezionare ai giocatori come motivazione del tifo).
Potrei CAPIRE SOLO chi segue la nazionale, se non altro per un residuo minimo di patriottismo, sentimento ormai per altro defunto. Potrei. Ma gli altri tipi di tifo proprio no: non li concepisco. Li trovo estremamente stupidi.
Ne consegue che mi si attorciglia lo stomaco dalla rottura di @@ ogni volta che sento parlare di calcio (cioè sempre) e dunque odio il calcio, tutto il suo mondo e tutti tifosi.
Mi piacerebbe da matti che tutte le squadre andassero in B. Purtroppo però tutto ciò non è possibile.
Allora perchè l'inter, mi direte?
Perchè gli interisti sono i piu bambinoni di tutti: loro si esaltano immediatamente, immotivatamente e sono quelli che ci rimangono anche piu male quando succede qualche sfiga (cioè quasi sempre). Da qui il mio gioire per le loro sconfitte (una specie di capro espiatorio di tutti i tifosi di tutte le squadre). Sparatemi ma è cosi: adoro vedere piangere gente solo per una squadra di calcio in cui giocano perfetti estranei, è una sorta di Darwiniana soddisfazione, una rivincita per tutte le stra smaronate di discorsi sul calcio che mi tocca sorbire in tv, radio, metro, bar.
Sono quelli che soffrono di piu insomma, e la sofferenza di un qualsiasi tifoso è direttamente proporzionale al mio giubilo.
Ho un sogno ancora più grande però: che tutti si rompessero le @@ e che il calcio fallisse miseramente rimanendo senza un euro bucato. Spero che un giorno accadrà, forse fra qualche millennio, per adesso mi accontento di vedere l'inter perdere all'ultimo secondo.
-
- Membro ufficiale
Tutto bello il tuo discorso cara daika, ma mi sa che quest'anno "perdere all'ultimo secondo" .................................... uahauhauauauaha :lol2: comunque mi tocco, anche se non ci credo uahauahauahuahauahauahauhhau
.
Restando più in tema il tifo è una passione, per chi l'ha da bambino, senza scopo di lucro
, irrazionale come tante altre, anche negli altri sport, certo in italia il calcio è lo sport che più smarronna chi non è interessato, questo lo capisco e lo giustifico, ma tant'è ............. è così.

Restando più in tema il tifo è una passione, per chi l'ha da bambino, senza scopo di lucro