Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

nokia 5200

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
outmatrix
Novizio
Novizio

Messaggio outmatrix »

Ciao ragazzi. Ho un nokia 5200 a cui si è rotto il display a cristalli liquidi. Mi hanno chiesto 200 euro per aggiustarlo… capite bene che è un furto.
C’è qualcuno che può dirmi da dove posso acquistare un nuovo display e soprattutto che possa darmi istruzioni dettagliate per sostituirlo? Thank you very much!!!

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Cacciaviti Torck e tanta pazienza, una leggera pressione tra le mani e l'ovetto si divide ma attenzione al cavetto flessibile che è molto fragile.

Il display ti può costare anche 100 euro.

Ma il risultato resta molto incerto.

Tira fuori quanto chiesto (se ci tieni al telefono), altrimenti fai prima a comprarne uno nuovo.

Per quello che vale un telefonino al secondo giorno di utilizzo...

Chiudo.
lollo.pil
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio lollo.pil »

subpanda ha scritto:Tira fuori quanto chiesto (se ci tieni al telefono), altrimenti fai prima a comprarne uno nuovo.
Quoto , operazioni troppo delicate ... Se il cell è uno di quelli ultimo grido , fallo aggiustare ... Oppure con 150 euro , unitamente a una buona offerta , penso che ti potresti comprare un cellulare di tutto rispetto ...

ANNUNCIO ADSENSE
Rispondi