Niente, ce l'avevo sullo stomaco e l'ho detta.

sono compleatmente daccordo con te, e non mi ricordo su quale portale di informazioni ho trovato proprio il link.... ho chiuso subito la pagina. ma non mi stupisco, del resto c'è gente che ti fa partecipare al suo suicidioe diventa anche un "mito".marko67 ha scritto:Non ho cercato, perché non mi interessa, ma si legge da più parti che il filmato della morte di Scoglio sia sul web, nei maggiori canali p2p. Ora non so a voi, ma a me questo - se vero - mette una tristezza infinita. Lo so, sempre per sentito dire, che sul web c'è di tutto, comprese decapitazioni irakene e altre amenità simili. Ma questa... non può avere significati politici, religiosi, filosofici...
Niente, ce l'avevo sullo stomaco e l'ho detta.
In effetti, proprio a questo pensavo, più che non alla libertà. Io, come tutti voi, sono adulto e vaccinato. Ma internet (e la tv ancora di più) non è accessibile solo a noi adulti e vaccinati. E se anche la morte diventa una sorta di videogioco, di spettacolo da guardare...subpanda ha scritto:... CHI PENSA AI BAMBINI...
Magari fosse così. Purtroppo hanno fatto vedere tutto quello che c'era di vedibile, con la stessa noncunranza avuta dal pessimo Mentana e da altri. Nel tuo servizio no, forse, ma altrove sì. Vedi Blob.il nonno ha scritto:Io no, ho visto il servizio su rai III il giorno successivo. La rai ha
riproposto le immagini fino allo scambio di battute :
io la chiamo scoglio
e allora io la chiamo preziosi
e li' hanno civilmente tagliato.
L'assurdo e' che un giorno mio nipote (14 anni) se ne arriva tutto goduto, perche' aveva trovato uno dei peggiori siti snuff della rete.marko67 ha scritto: In effetti, proprio a questo pensavo, più che non alla libertà. Io, come tutti voi, sono adulto e vaccinato. Ma internet (e la tv ancora di più) non è accessibile solo a noi adulti e vaccinati. E se anche la morte diventa una sorta di videogioco, di spettacolo da guardare...
Mi viene un'attacco di pessimismo cosmico.
Ai ragazzini piace tutto, soprattutto ciò che avvertono come "proibito" (non è passato poi tanto tempo da quando eravamo ragazzini noi, nonno!il nonno ha scritto:
L'assurdo e' che un giorno mio nipote (14 anni) se ne arriva tutto goduto, perche' aveva trovato uno dei peggiori siti snuff della rete.
Non vorrei generalizzare ma temo che ai ragazzini lo snuff piaccia.
Verissimo, parole sante!!marko67 ha scritto: Ai ragazzini piace tutto, soprattutto ciò che avvertono come "proibito" (non è passato poi tanto tempo da quando eravamo ragazzini noi, nonno!). Solo che per noi "proibito" era sfogliare una copia di Le Ore o Playboy rimediata chissà come, piuttosto che fumare una sigaretta...
naoko ha scritto:preciso: non che melo proibisse qualcuno, ma io avevo deciso che non dovevo leggerlo e quindi l'ho letto