Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

e-mail già esistente

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
Jaden
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 mag 2021

Messaggio Jaden »

è per chi gestisce il forum

volevo cambiare e-mail, ma mi dice che è già stata utilizzata da un altro utente

potete controllare se questa mail [ Link visibile solo agli utenti registrati ] esiste nel database, casomai potete cancellarla

vi prego aiutatemi

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
DAIKA
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 lug 2021

Messaggio DAIKA »

Ciao,
non posso cancellare una mail.
Chi l'ha registrata ha dovuto anche confermare la registrazione attraverso una mail di verifica.
Quindi si sorvola il dubbio che la mail non sia sua e dunque non mi sento di cancellarla dietro richiesta.
L'unica cosa che posso suggerirti è di crearne un'altra.
Ciao
Jaden
Novizio
OFFLINE
Novizio
Iscritto il: 16 mag 2021

Messaggio Jaden »

proprio in questo momento ho aggiornato il mio account però non riesco a cambiare l'e-mail perchè mi dice che è già utilizzata da un altro utente

allora come posso fare?

ANNUNCIO ADSENSE
Avatar utente
DAIKA
Vecchio Saggio
OFFLINE
Vecchio Saggio
Iscritto il: 27 lug 2021

Messaggio DAIKA »

Usare ub'altra mail. Creane una nuova e cosi risolvi il problema alla radice.
Avatar utente
subpanda
MODERATORE
OFFLINE
MODERATORE
Iscritto il: 20 giu 2021

Messaggio subpanda »

Jaden --> Quello che scrivi, implica che sei iscritto con almeno due Nick name.

Il primo, quello che stai utilizzando, con una posta [ Link visibile solo agli utenti registrati ].
Il secondo, che probabilmente non utilizi da tempo, con la posta [ Link visibile solo agli utenti registrati ].

L'unica cosa che non puoi cambiare è il nick.
Pertanto se sei legato alla mail da te segnalata altro non devi fare che invertire gli indirizzi di posta, ma lo devi fare tu.
Altrimenti ti devi accontetare della situazione attuale.
Rispondi