Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Ipse dixit (il c.t. dell'Italia): Non so se vinceremo, ma di sicuro vi faremo divertire...
Qua sembra il contrario, sicuramente pragmatico come metodo, ma chissà quanto durerà!
Una sola preoccupazione: Ma con Materazzi squalificato e se Nesta non recupera, noi andiamo con Cannavaro e barzagli? Metti caso uno dei due deve essere sostituito, gioca Peruzzi centrale o giochiamo con la difesa a 3?
Credo che l'Italia possa ambire alle semifinali, ma se vogliono cercare di portare a casa almeno la finale per il 3°posto, devono senz'altro migliorare.
Contro l'Ucraina metterei Inzaghi titolare: è un attaccante di rapina, e la difesa ucraina non è certo un baloardo impossibile da sormontare.
dai diciamoci anche la verità...facciamo cacare.
E come insegna la vita PROPRIO PER QUESTO andiamo avanti, come sempre è stato (meno che nel 90, li eravamo bravi).
E' anche vero che a questo mondiale mi sembra facciano un po tutti cagare, persino il brasile, tranne l'argentina.
Ma la vita ci ha insegnato anche altro...(meno che nell'82).
veder vincere QUESTA Italia non mi darebbe onestamente soddisfazioni.
Veder vincere una BUONA italia - forse - si.
A differenza del mondiale di quattro anni fa, quando c'erano una sudamericana (Brasile), due europee (Germania e Turchia) e un'asiatica (Corea del Sud).
Comunque l'andamento di questi mondiali hanno ancora una volta dimostrato quanto il fattore campo sia importante.
Avrei preferito il goal di rapina negli ultimi minuti ma va bene anche cosi'. (ai rigori)
Mi voglio congratulare con quel caprone di Zidane.
Si, campioni del mondo alla faccia dei galletti e caproni.
CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO quattro volte come i titoli che abbiamo in bacheca ahuahuahuahuaauhah :lol.
Ultima modifica il 10/07/2006, 16:45, modificato 1 volta in totale.
Fanculo a Napoleone, il Moulin Rouge, Platini,
la baguette, il camenbert, gli Champs-Elysèes,
la Bastiglia...
Fanculo a Manet, Monet, quel frocio di Ribaud,
il gobbo di Notre Dame, la Nouvelle cousine, Alain Delon,
Saint Vincent, Saint Tropez...
Fanculo a rien ne va plus, les jeux sont faits,
je suis Caterine Deneuve...
E Fanculo a Zidane!!!
Bonzo ha scritto:Fanculo a Napoleone, il Moulin Rouge, Platini,
la baguette, il camenbert, gli Champs-Elysèes,
la Bastiglia...