Ciao ragazzi ho appena finito di leggere un 3d sul blog di beppe grillo, questo è il link: [ Link visibile solo agli utenti registrati ] a proposito del titolo in oggetto, a parte la pancia che mi fa ancora male, ho riso per 10 minuti abbondanti, come iniziare bene il lunedi, trovo molto utile questo 3d per capire, tramite la comicità di grillo, quanto, per pigrizia mentale, ci facciamo prendere per i fondelli, dalla stampa italiana e dall'informazione mediatica nazionale.
Del resto senza, da parte nostra, devo generalizzare, un minimo di ricerca intelletiva sulla cosidetta notizia a sensazione, che crea allarmismo inutile, distorcendo la realtà, ci si spaventa, mediamente e il più delle volte, per una tempesta in un bicchiere d'acqua, come penso sia il caso in questione, cioè l'influenza aviaria.
Pure il mio portafoglio è contento, ora spendo la metà per dei buoni petti di pollo, da fare in padella col curry o impanati.
I giornali e i telegiornali omettono sempre, chissà perchè, un minimo di informazioni scientifiche nei confronti di questo "problema" e altri innumerevoli fatti (problemi) di cronaca o pseudo tale, degli ultimi decenni.
Per completezza aggiungo i seguenti link:
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
Influenza aviaria :!: :?:.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
E il fatto che il vaccino influenzare "è in grado di coprire" anche l'aviaria, dove lo mettiamo....
Pensate nel resto del mondo non possono fare altro che sterminare polli e altro allevamento "volatile", che noi in Italia abbiamo anche la cura/vaccino bello e pronto, disponibile già in farmacia.
Pensate nel resto del mondo non possono fare altro che sterminare polli e altro allevamento "volatile", che noi in Italia abbiamo anche la cura/vaccino bello e pronto, disponibile già in farmacia.