Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
come richiesto da qualcuno, utilizziamo questo thread per postare le foto delle vacanze.
Una precisazione: per poter postare la foto, questa deve risiedere su uno spazio web ( e non sul proprio pc!!!), quindi inserire l'indirizzo tra i tag [img].
Una richiesta: per favore che il formato delle foto sia tale da non obbligare a continui scroll laterali.
Ultima cosa: cerchiamo di non andare OT, quindi solo foto delle vacanze estive di quest'anno.
Grazie e buon divertimento
P.S.: magari faremo poi una votazione per decidere la più bella
Solo un consiglio, a chi fosse intenzionato a servirsi di AlterVista: lasciateli perdere, hanno applicato un sistema che non permette di linkare immagini o file presenti sui loro server. Quei pidocchiosi lamentavano "furti di banda"...tsé!
kEsoNNo ha scritto:Solo un consiglio, a chi fosse intenzionato a servirsi di AlterVista: lasciateli perdere, hanno applicato un sistema che non permette di linkare immagini o file presenti sui loro server. Quei pidocchiosi lamentavano "furti di banda"...tsé!
E che vi devo dire...a me è arrivata persino la mail da AlterVista alcuni giorni fa. Però non ricordo la password dell'account e non ho provato. Se mi sono sbagliato sorry!
Non completamente "diversamente", però.
Se ho letto bene, per linkare le proprie immagini sarà bene metterle nella dir "_altervista_ht", altrimenti ciccia.
Vediamo che succede, affatto inutile l'info, anzi.
11 agosto 2005
Certo che io non sono andato molto lontano rispetto a Robydick.
Questa notte hanno ripassao le strisce stradali.
3 ripeto 3 fermate autobus in meno di 100 metri.
una quarta addirittura in curva ed in mezzo ad un incrocio.
(la spedisco a 4 ruote che poi la pubblicano).
13 agosto 2005
le fermate dell'autobus in questi 10 metri sono addirittura 6 (due non le avevo viste perchè nascoste dietro la curva di una strada che disolito non percorro).
5 settembre 2005
una sistematina alle foto e poi le posto.
p.s. quella della fermata non è venuta bene.
steve1971 ha scritto:Bentornata Naoko, complimenti all'amaca, del resto in tre, un pò la posso capire
non sai che ridere, non tanto per salirciche va beh, piano piano ti ci cali sopra, ma per scendere!!!! quando è scesa la prima noi 2 rimaste li ondeggiavamo paurosamente! non ti dico quando poi è scesa l'altra.... in effetti più che da foto era da filmino sta scena!! comunque amaca per 3 persone, con cuscini in modo che non ti sega a sangue la corda, davvero meravigliosa!
steve1971 ha scritto:Bentornata Naoko, complimenti all'amaca, del resto in tre, un pò la posso capire
non sai che ridere, non tanto per salirciche va beh, piano piano ti ci cali sopra, ma per scendere!!!! quando è scesa la prima noi 2 rimaste li ondeggiavamo paurosamente! non ti dico quando poi è scesa l'altra.... in effetti più che da foto era da filmino sta scena!! comunque amaca per 3 persone, con cuscini in modo che non ti sega a sangue la corda, davvero meravigliosa!
Fenomeno comprensibile, vista la "agilità" delle co-amachiste che non mi sembrano proprio anoressiche
Peccato non esserci... peccato veramente