Ragazzi a voi un bellissimo codice che vi permette di risparmiare altre 50€ sull'attivazione di un nuovo contratto FASTWEB.
Si tratta di un codice coupon che potrete inserire nell'apposita voce COUPON durante la sottoscrizione del contratto.
Il codice che dovrete inserire è:
EGM00003866 mandate subito una e-mail di conferma a [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
NB: Ho scoperto che il codice è utilizzabile solo se vi abbonate online ([ Link visibile solo agli utenti registrati ]) oppure chiamando il 192.192 e dicendo di possedere tale codice coupon.
Se invece andate da un rivenditore autorizzato o un dealer forse vi diranno che non è valido MA NON è VERO...ve lo diranno solo perchè vogliono farvi sottoscrivere il contratto con loro e per prendersi la loro percentuale per avervi fatto sottoscrivere il contratto. Se avete dubbi sulla validità del codice contattate 192192
Se fate la sottoscrizione del contratto online (è ciò che ho fatto io... :oD )
dopo aver inserito il codice nella voce coupon che vi verrà chiesto nella penultima pagina,troverete nell'ultima pagina della sottoscrizione (quella che vi fa il riepilogo di ciò che state sottoscrivendo)
la voce "PROMOZIONE PREMIA UN AMICO 50€ DI SCONTO".
All'inizio anch'io avevo dubbi su questocodice e quindi per avere un'ulteriore conferma ho chiamato il 192192 i quali mi hanno confermato che tale codice è valido fino al 31/12/2006 e che lo può utilizzare chiunque ne venga a conoscenza.
A questo punto perchè non darlo anche a voi..
Ci vediamo dentro la rete kadu di emule adunanza allora (che figata..scarico una canzone in 10 secondi max),
e con 50€ in più nelle nostre tasche ...
Io intanto mi godo anche la nuova promo di fastweb che mi da i servizi
gratuiti "internet giorno e notte ed italia senza limiti" fino al 31/12/2006
(mi sa che la promo è valida fino al 30/10/2006...quindi affrettatevi...:op ).
Buona navigazione a tutti.
fastweb
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 06 mar 2021
1) Esiste già un argomento identico nella sezione Fastweb:
-> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
2) Il crossposting, azione che consiste nello scrivere più messaggi dello stesso contenuto in diverse sezioni di un forum,
E' VIETATO.
-> [ Link visibile solo agli utenti registrati ]
2) Il crossposting, azione che consiste nello scrivere più messaggi dello stesso contenuto in diverse sezioni di un forum,
E' VIETATO.