Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

fastweb e google

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
marcoals
Novizio
Novizio

Messaggio marcoals »

Ciao ragazzi,

una questione che assolutamente non mi so spiegare...

Sto controllando in questi giorni il posizionamento di un sito che ho fatto. Dal pc di casa mia, con la rete FASTWEB, è indicizzato benissimo: compare spesso in prima pagina con diversi criteri di ricerca. Arrivo in ufficio (Alice ADSL aziendale) e vi assicuro che non lo trovo da nessuna parte. Ho anche aperto un altro topic convinto che si trattasse di un andamento altalenante forse normale per google, visto che è capitato anche ad altri utenti. Ma adesso non ci capisco più niente!!!

Qualcuno di voi sa se determinati provider influenzano le ricerche su Google per qualche questione tecnico-sistemistica che non conosco???

Premetto che ho sempre svuotato accuratamente la cache fra una ricerca e l'altra, sia a casa che in ufficio.

Grazie, saluti

ANNUNCIO ADSENSE
Alastor2602
Membro semplice
Membro semplice

Messaggio Alastor2602 »

Se il sito e` hostato sul tuo pc e non su una macchina con IP pubblico, e` invisibile e irraggiungibile alle utenze non FASTWEB.
Rispondi