Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

Costa meno vestirlo che riempirlo

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
il_nonno
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio il_nonno »

maxy ha scritto: tra brividi di freddo (con 40° all'ombra) e successivi rivoli di sudore che si infilano pure tra le chiappe :/
quelli ci pensa rama a raccoglierli su un petalo di rosa :-)

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

maxy ha scritto: LOL, ma quale sole del golfo, porco cane, ho scritto quel post con quasi 39° di febbre, anche in questa ardua impresa sono riuscito: beccarsi l'influenza in piena estate, tra brividi di freddo (con 40° all'ombra) e successivi rivoli di sudore che si infilano pure tra le chiappe :/
Potevi dircelo che eri tornato perche influenzato da una carenza di affetto dalla NOSTRA mancanza e pertanto ti era necessaria la nostra partecipazione alla tua soddisfazione o meglio repulsione di essere tornato perchè tormentato da un isolito malore per la tua pressione che altrimenti non sarebbe più tornata regolare dalla nostra assenza e se non risulta sufficente, comunque ben tornato. (tutto d'un fiato va letto).

Altrimenti riassunto.

Certo che 40 gradi all'ombra! e con i rivoli di sudore....

Riguardati che si prospetta un agosto di fuoco.

Come dice Robydick

"Un saluto
lo scassa meningi".
naoko
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio naoko »

il nonno ha scritto:
maxy ha scritto: tra brividi di freddo (con 40° all'ombra) e successivi rivoli di sudore che si infilano pure tra le chiappe :/
quelli ci pensa rama a raccoglierli su un petalo di rosa :-)
uh signur! non mi ci far pensare! ::brucia::

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Serata "magra", a base di cucina e prodotti tipici piacentini, un misto di lombardo ed emiliano:
- gnocco fritto in accompagnamento a imperiale piatto d'affettati, di cui eccellente il lardo e il crudo, e da non buttare la coppa, il salame nostrano e persino una sudante mortadella. Il lardo ha goduto di un importante bis.
- tris di primi con piserei&fasò (pasta fresca con fagioli), nido di rondine (insalata in forno con pancetta e varie) e stelline (pasta alle erbe annegata nel formaggio fuso)
- Gutturnio vivace e fresco, ideale per questi mangiarini "leggeri": ottima quantità e qualità.
- tigelle (o crescente piacentine) da spalmare con zola, taleggio, crescenza, lardo morbido speziato, e poi come dessert con nutella, marmellata e miele
- frutta fresca semighiacciata infarcita di gelato
- arancino e assaggio di nocino fatto in casa. Ottimo anche il mirtillino ma l'ho scoperto troppo tardi
- Federica: cassiera carina e molto simpatica.

Soldi spesi bene e con allegria. Io, poi, mi accontento veramente di poco, come si legge :D :lol:
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Allora questo è momento della verità chi non si abboffa peste lo colga.

Sagra della pasta e fagioli.
Sagra della pasta con il tartufo.
Sagra della carne maremmana.

Dove ti giri c'è na festa de paese.

Ragazzi domani si replica con la pasta al tartufo.

Buon appetito.
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Che cena ragazzi, in un agriturismo dell'Oltrepò Pavese. Sarò telegrafico:
1) Affettati tipici, tra i quali un lardo pancettato che si scioglieva solo a guardarlo
2) Antipasti caldi con purè, carciofi e funghi, tra cui uno strudel salato alle patate e cipolle delizioso
3) Fiorentina: la mia pesava 1,5 Kg (solo a ricordarla ricomincerei a mangiare da capo)
4) Grana a scaglie per consumare gli ultimi gocci di Gutturnio fermo, sul quale non abbiamo indugiato
5) Sorbetto alla pera e uva, con Malvasia amabile spumantato
6) Immancabile grappa casalinga, secondo deontologia.
7) Non vedo l'ora di tornarci :D

E' tardino, e vado a ninna :)

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Robydick @ sei il solito non avrai lasciato sola la famiglia anche questa volta?

Non cambi mai.
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Ahah, caro sub, certe volte mi sembri mio papà!
Ma, secondo te, potevo fare una cena simile coi picciottini fra i piedi? Eddaaaiii ! :lol:
Ero con amici, altri papà del condominio. :)
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

RobyDick ha scritto:Ahah, caro sub, certe volte mi sembri mio papà!
Ma, secondo te, potevo fare una cena simile coi picciottini fra i piedi? Eddaaaiii ! :lol:
Ero con amici, altri papà del condominio. :)
AhAhAhAh gli affari condominiali "maschili" vengono discussi con certe portate!!!!!
kEsoNNo
Veterano
Veterano

Messaggio kEsoNNo »

Questa è civiltà...dovrebbero organizzarle così dappertutto le riunioni di condomio...allora si che la quota mensile si pagherebbe con con gioia... :roll:
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Sii per il conto.....
Rispondi