Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

come fare soldi gratis(funziona)

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
Groudon
Novizio
Novizio

Messaggio Groudon »

Vi basta registrarvi su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] sito,e seguire le seguenti istruzioni

E' NECESSARIO UN ACCOUNT PAYPAL

basta registrarvi a questo sito,e poi,una volta al giorno,cliccare sulle pubblicità che ci sono nella sezione "Surf Ads" del sito,per guadagnare un centesimo per ogni click che farete...Se vi registrerete mettendo il mio nick sul Referal,otterrete anche i soldi che farò io visitando i miei ads.

Vi assicurerò che registrandovi col mio invito ci andrete a guadagnare,dato che presto "comprerò" la possibilità di prendere più pubblicità e vi aiuterò con i miei clicks

Guida per la registrazione a paypal:

1)andate su [ Link visibile solo agli utenti registrati ] e premete su Sign Up
2)Selezionate l'italia come vostro paese
3)tra le tre opzioni scegliete "Conto Personale"
4)Ora potete inserire i vostri dati senza bisogno di una carta di credito,iscrivetevi come su un normalissimo sito e fate la conferma via email

Guida all'uso di AdBux

1)Andate sul Sito e fate Sign Up
2)Registratevi normalmente,non c'è bisogno della conferma via email
3)Cliccate su Surf Ads
4)Cliccate,UNO ALLA VOLTA,tutte le pubblicità che vedete,una volta ogni 30 secondi,per guadagnare un centesimo per ogni click

[guida by slater]

Facendo ricerche in giro sembra che il metodo funzioni seriamente, ne parlano molto bene, io sono iscritto da qualche giorno perciò non posso dare una conferma. Ma credo che funzioni veramente.
Su gunzonline.it lo usano per guadagnare qualcosa per comprare i premium.. è conveniente :P

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Beato te che trovi il tempo di aspettare 30 secondi per guadagnare un centesimo.
Mentre aspetti, tra un clik e l'altro, hai speso svariati centesimi in utilizzo di corrente, telefonia e bibite (almeno una aranciata la berrai....).
A la gioventù.
czar
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio czar »

subpanda ha scritto:Beato te che trovi il tempo di aspettare 30 secondi per guadagnare un centesimo.
Mentre aspetti, tra un clik e l'altro, hai speso svariati centesimi in utilizzo di corrente, telefonia e bibite (almeno una aranciata la berrai....).
A la gioventù.

senza constare il costo oppurtunità... potresti utilizzare quel tempo ad esempio per... Lavorare! :wink:

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

OOps, mi dimenticavo .... grazie Czar, il tempo lavoro, ..... quello che costi alla ditta.
Rispondi