Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

cercasi guru

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
vfr750rmi
Novizio
Novizio

Messaggio vfr750rmi »

:roll: ciao a tutti sono un neofita del forum avrei una questione da porvi recentemente ho cambiato tecnologia passando alla wifi per praticita di cavi in fgiro per casa finche si usano servizi normali in apparenza funz atutto ok .
Il mio problema nasce quando utiizzo la cam in un sito prevalentemente in flash dove si puo fare video/chat finche visualizzo il video in diretta va tutto se attivo la mia cam parte un istant mesengere in flash che dopo un po mi va in disconnesso.
Premetto che se vado via modem il tutto funziona mentre via lan t3 fibra fastweb no. messenger a differenza funziona regolarmente ma evidentemente usa un altra teconolog(
a chi posso imputare la cosa ? al sito (pero ne dubito visto che e a pagamento e non avrebbero interese a perdere utenti) , a fasweb ? piu facile forse qualceh porta chiusa ? se si le posso aprire io con qualche tool o devono farlo loro ?
Ringrazio anticipatamente e spero di essere stao chiaro con l esposizione dei fatti. ciao
Francescoi

ANNUNCIO ADSENSE
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Ti sei dato la risposta da solo.

Se con messenger funziona ed il sito è a pagamento..... probabilmente deve essere a pagamento anche la connessione.

Non credo possa essere imputato a Fastweb.
Non è la tua connessione perchè con Messenger funziona.

L'unica differenza cui riferisci è il tipo di connessione.

Che provider utilizzi?

Fastweb
TIM
Telecom
LIbero
Tiscali
Alice
Virgilio
...
...
o che numero chiami?
tmaxv6
SUPER MODERATORE
SUPER MODERATORE

Messaggio tmaxv6 »

@Francescoi
sei pregato, ad usare oggetti che seguano l'argomento da te trattato e postare in sezione idonea.