Cellulari dalla cina
-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 30 ott 2021
ciao a tutti visto che mio padre va in cina a breve volevo sapere se il prezzo dei cellulari in cina sono piu bassi e se si se funzionano in italia sarei molto interessato a prendere il nokia n95 grazie ciao
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 20 giu 2021
Non sono a conoscenza dei prezi a quel paese.
Comunque i prezzi di qui li conosci, quando arriva davanti al negozio fà due conti.
Nel 1994 mi ricordo che ho rosicato per l'aquisto di un cellulare in Francia, lequivalente in franchi di 200.000£ contro le 900.000£ di casa.
Problema era domenica ed il giorno dopo sarei partito alle 7,00 del mattino.
PROBLEMA
Non avrai la garanzia.
Per il resto mi risulta che le frequenze siano quelle 900 e 1800.
Gli stani sono sempre e solo gli americani che utilizzano la 1900.
Comunque i prezzi di qui li conosci, quando arriva davanti al negozio fà due conti.
Nel 1994 mi ricordo che ho rosicato per l'aquisto di un cellulare in Francia, lequivalente in franchi di 200.000£ contro le 900.000£ di casa.
Problema era domenica ed il giorno dopo sarei partito alle 7,00 del mattino.
PROBLEMA
Non avrai la garanzia.
Per il resto mi risulta che le frequenze siano quelle 900 e 1800.
Gli stani sono sempre e solo gli americani che utilizzano la 1900.
-
- SUPER MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 03 mar 2021

-
- Membro ufficiale
OFFLINE - Iscritto il: 03 gen 2021
ma se fosse lo stesso discorso dell'iPhone?
Ogni tanto si sentono gli scienziati che dicono:
!io me lo compro in America, così non aspetto dcembre che esce qui"
Si si, tutto giusto... tranne il fatto che te lo dai in fronte, perchè è costruito per allacciarsi alla "rete" americana, ben diversa dalla nostra.
Ogni tanto si sentono gli scienziati che dicono:
!io me lo compro in America, così non aspetto dcembre che esce qui"
Si si, tutto giusto... tranne il fatto che te lo dai in fronte, perchè è costruito per allacciarsi alla "rete" americana, ben diversa dalla nostra.
-
- MODERATORE
Czar mi hai fatto ricordare dei ragazzi che erano andati in Spagna e potevano comprare si il tlefonino ma l'effetto era dato dalle tipo di acuisto quello costruito da una casa e venduto diciamo a 100 e quello venduto dal fornitore con tanto di marchio venduto a 50.
Quello da 100 nesun problema, salvo come detto la garanzia, quello da 50 in più bloccato con il gestore proprio come da noi ha fatto 3.
Quello da 100 nesun problema, salvo come detto la garanzia, quello da 50 in più bloccato con il gestore proprio come da noi ha fatto 3.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 15 dic 2021
Io da tutto ciò che è cinese starei alla larga.
Motivo? Sicurezza.
- Materiali usati: sono sicuri oppure no? Magari poi mi esplode il cellulare in mano!!!!
- Qualità: scadente, decisamente.
A prima vista sembrano OK, ma poi...
Dio me ne scampi!!!
Ciao,
P.S.: preferisco pagare di più ed avere la qualità e la sicurezza, che risparmiare e poi....dovermene pentire.
P.P.S.: diverso discorso se vuoi prodotti tipo PSP o PS3 e qualcuno te li può portare dal Giappone. Un mio collega lo ha fatto per la PSP ed è rimasto contento.

Motivo? Sicurezza.
- Materiali usati: sono sicuri oppure no? Magari poi mi esplode il cellulare in mano!!!!
- Qualità: scadente, decisamente.

Dio me ne scampi!!!

Ciao,

P.S.: preferisco pagare di più ed avere la qualità e la sicurezza, che risparmiare e poi....dovermene pentire.
P.P.S.: diverso discorso se vuoi prodotti tipo PSP o PS3 e qualcuno te li può portare dal Giappone. Un mio collega lo ha fatto per la PSP ed è rimasto contento.

-
- User
OFFLINE - Iscritto il: 30 ott 2021
mi hanno fatto venire un dubbio dei miei amici i quali affermano che per l'asia ci sono cellulari particolari .... dove posso informavi secondo voi
-
- MODERATORE
Presso qualche tuo amico/a cinese..... credo che in questo caso siano indicati.
-
- MODERATORE
OFFLINE - Iscritto il: 22 gen 2021
chiedi a tuo padre di comprare una sim in cina, chiedigli di metterla sul suo cellulare italiano, se tutto funziona puoi tentare, altrimenti lascia perdere...
comunque ci dev essere proprio un bel guadagno per pensare di prendere un cellulare cinese......
comunque ci dev essere proprio un bel guadagno per pensare di prendere un cellulare cinese......