ballerino squilibrato londinese
-
- Vecchio Saggio
OFFLINE - Iscritto il: 07 feb 2021
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
-
- Veterano
OFFLINE - Iscritto il: 17 dic 2021
AhAh! Splendido!
Per un attimo ho pensato che metteva un cappello per le offerte, ma invece voleva solo ballare.
Ogni tanto sogno di fare qualche pazzia del genere in centro a Milano. Vi farò sapere

Per un attimo ho pensato che metteva un cappello per le offerte, ma invece voleva solo ballare.
Ogni tanto sogno di fare qualche pazzia del genere in centro a Milano. Vi farò sapere

-
- Membro ufficiale
Sto piangendo dalle risate,
certo che definirlo ballerino..... avete un bel carico di fantasia, veramente da sganasciarsi, con l'altro 3d, quello di sub, insieme a questo mi avete fatto iniziare bene la settimana
, avanti continuate così.

-
- Membro ufficiale
Quote:
Quando decidi ciò avvisami, che vengo a riprenderti e a fotografarti con la digitale, poi si che sarai famoso, ci conto roby, prendo anche un permesso per questo evento non ho problemi.
Quando decidi ciò avvisami, che vengo a riprenderti e a fotografarti con la digitale, poi si che sarai famoso, ci conto roby, prendo anche un permesso per questo evento non ho problemi.