Forum ottimizzato da cdlab seo agency Milano

L'aspirante suicida.. si è suicidato.

Qui gli utenti possono discutere di qualsiasi argomento non correlato alle tematiche principali del forum, come ad esempio sport, musica, film, videogiochi, hobby e molto altro ancora.
Rispondi
DAIKA
Vecchio Saggio
Vecchio Saggio

Messaggio DAIKA »

Tendo a non credere a questo tipo di notizie, mi sembrano sempre un modo assai furbo per aumentare il proprio PageRank (talmente furbo che nemmeno a me era mai balenato per la testa, il che è tutto dire).
Ad ogni modo pare che QUESTA VOLTA sia tutto vero.
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]
[ Link visibile solo agli utenti registrati ]

Personalmente penso questo:
Se è vero…
Beh, ti parlerò come se mi potessi sentire, ma solo perchè è piu facile esprimere cio che penso, lungi da me pensare che tu possa farlo: sono convinto che ora tu sia solo il nulla: niente anima, niente inferno, niente cazzate.
E questo rende ancora piu forte il tuo gesto.
Comunque, tornando a noi.

Ti stimo ragazzo.
Hai avuto i cog-lioni quadrati di fare cio che dicevi e ti sei riscattato con un sonoro schiaffo in faccia a dio delle umiliazioni che ti ha fatto patire senza tua colpa e della vita sfigata che ti ha affibbiato con divina ed inspiegabile crudeltà.
Hai rifiutato una vita cosi rigettandola schifato al mittente.
Questo significa avere le @@.E orgolgio.
Contro ogni previsione, l’hai fatto e hai zittito quelli che ti deridevano: bravo.
Il tuo gesto è ingiudicabile: è stata una tua decisione e quindi è giusto che tu abbia fatto ciò che hai voluto e vadano a fare in cu.lo i moralisti schifosi capaci solo di parlare.
Posso solo non comprendere il voyeurismo che hai creato pubblicando la tua storia.
A che pro?
Fanculo i media, fanculo la gente che ti ha sempre preso a calci nel (_|_)… cosi gli hai dato ancora importanza, hai sentito il bisogno di loro anche dopo morto e questo non lo capisco, anzi lo biasimo.
Avresti dovuto schifare anche loro lasciando sul sito solo un gigantesco ANDATEAFFANCULO.
Ma di fronte alla tua forza questo veniale peccato viene perdonato e diventa una bruscolina.
Buon viaggio ragazzo, ti saluto.
Con rispetto.
A voi farvi una vostra opinione della faccenda.

ANNUNCIO ADSENSE
Skywalker
Membro ufficiale
Membro ufficiale

Messaggio Skywalker »

DAIKA ha scritto: Hai avuto i cog-lioni quadrati di fare cio che dicevi e ti sei riscattato con un sonoro schiaffo in faccia a dio delle umiliazioni che ti ha fatto patire senza tua colpa e della vita sfigata che ti ha affibbiato con divina ed inspiegabile crudeltà..
Quoto e straquoto...mi sembra una ragione sufficiente per fare l'insano gesto. Questo è stato il primo episodio in Italia, secondo me ne seguiranno, il suicidio c'è sempre stato e sempre ci sarà.
La differenza? ora la si progetta on line....
mah...

:roll: :roll: :roll:
subpanda
MODERATORE
MODERATORE

Messaggio subpanda »

Le voci raccontavano prima.
I giornali raccontavano poi.
Dopo la Tv ha portato lo spettacolo di morte nelle strone case.
ed ora tramite internet.
E' diventato inutile dare "il piacere di essere i primi a dare certe notizie", se possiamo battere tutti sul tempo annunciando pubblicamente le nostre intenzioni.

ANNUNCIO ADSENSE
RobyDick
Veterano
Veterano

Messaggio RobyDick »

Chi non usa internet lo "mitizza" un po', anzi parecchio. Sento cose in giro d'un primitivo che non avete idea, anzi ce l'avete perché le sentite anche voi.
Un suicidio? All'ordine del giorno, anzi del minuto.
Un suicida desidera comunicarlo prima? Idem come sopra.
Lo comunica col suo blog? E' "solo" un mezzo per farlo.

No comment sulle ragioni che lo hanno portato al gesto. L'ha voluto fare, fatti suoi. Me per quanto mi riguarda è e rimane un suicida come tanti, e in me suscita lo stesso interesse degli altri "tanti".
Rispondi